Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cerchi grc-dm tornano i fori???? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/64934-cerchi-grc-dm-tornano-fori.html)

henry 27-03-09 13: 10

cerchi grc-dm tornano i fori????

Apro questo post..perchè mi è sorto un dubbio e chiedo ai più esperti di me una mano.
Ho venduto una coppia di cerchi canale stretto che avevo sulla mia grc 2005 ad un amico del forum che li avrebbe dovuti montare su una dm midi credo.
Per quanto ne sapevo io...fra dm e grc cambiano solo i mozzi i cerchi sono i medesimi...ora però mi ha comunicato che non tornano i fori???? possibile????
illuminateci please.

ttmen 27-03-09 14: 35

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 899826)
Apro questo post..perchè mi è sorto un dubbio e chiedo ai più esperti di me una mano.
Ho venduto una coppia di cerchi canale stretto che avevo sulla mia grc 2005 ad un amico del forum che li avrebbe dovuti montare su una dm midi credo.
Per quanto ne sapevo io...fra dm e grc cambiano solo i mozzi i cerchi sono i medesimi...ora però mi ha comunicato che non tornano i fori???? possibile????
illuminateci please.

henry deve solo allargare i fori con una punta di trapano + grosa ed il gioco è fatto,
è lo stesso problema che ho avuto io x montare i cerchi dm su rr.
5 minuti ed il gioco è fatto

henry 27-03-09 14: 37

grazie 1000...ma la differenza è fra i grc/dm o fra i junior/normali????
thanks

francesco 28-03-09 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da henry (Messaggio 899826)
illuminateci please.

mha...
io ho cerchi grc e mozzi dm e ci tornano alla grande :si:

jamiro 29-03-09 18: 36

Quote:

Originariamente inviata da marco72 (Messaggio 901104)
posso consigliarvi questo sito x quanto riguarda i pneumatici!! www.pneumatici-tutte.it
a buon prezzo e spedizione in tutta europa in 3 giorni ciaooo

e a ke riguardo????sei off topic e poi nn so se si può far pubblicità così....:pistola::pistola:

francesco 29-03-09 18: 44

Quote:

Originariamente inviata da marco72 (Messaggio 901104)
posso consigliarvi questo sito x quanto riguarda i pneumatici!! www.pneumatici-tutte.it
a buon prezzo e spedizione in tutta europa in 3 giorni ciaooo

grande dai come primo mex non e' male.....:smt136

anche se non ci incastra na mazza.....:rotfl:

Emy 31-03-09 20: 11

Henry montano senza allargare niente probabilmente vanno allargati se sono yunior :si: ho fatto una prova oggi a invertirli visto che sulla E.R.C. ho mozzi e cerchi DM e sulla grc i suoi originali :smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 39.