![]() |
consiglio novellino
Salve a tutti.sono un nuovo iscritto!e sono nuovo anche al settore..
ho un domanda?sapete consigliarmi se la replica reverse gp3 può andare bene per me?sono alto 1,77-peso circa 80kg?considerando che ci devo solo divertirmi qualche domenica con gli amici?se ne prendo 5 me le passano circa 350 €....pareri? |
Prima di tutto ben venuto... Bè devi sentire qualche rivenditore... magari guarda in alto sulla pagina ci sono qualche link, però non penso che le trovi facilmente. Fatti un rapido giro...
|
Ciao e ben venuto,
io ho la G1 (cosi si chiama la replica gp3 sul forum) e sono alto 1,72 per 68 kg e devo dirtoi che ci sto molto stretto!!! se vuoi prendere una mini per divertirti qualche domenica all'ora ti consiglio una c1 che è molto comoda e la trovi sul sito di avotecnica anche al prezzo che dici tu. ciao e buon divertimento |
nop invece io ti consiglio assolutamente la g1 (replica gp3) o d1 (**********) non prendere la c1 .... queste 2 c eh ti ho detto camminano molto di + e i pezzi sono facilmente reperibili...
|
ciao se devi divertirti ti consiglio vivamente una d1 (con poko la rendi affidabile) ed è la migliore cinese in commercio...la ************** revers putroppo da molti problemi...
|
guarda io ho mio cugino si è fatto la g1 e ha sostituito solo viti e marmitta e va molto bene...
|
Quote:
|
la g1 e' molto piccola, per la tua altezza prenderei una d1 che tra l'altro e' anche piu' performante e bastano 3/4 modifiche da fare prima di metterla in moto per renderla affidabile.
su d1 montano ricambi polini standard sulla g1 invece dato che e' reverse monta ricambi polini reverse che sono un po' complicatucci da trovare. il mio consiglio rimane d1 anche se all'inzio ti costera' un po' in piu' ma quei soldi valgono la spesa fidati :si: |
capisco e dove la trovo?per chiarire z1 e gp3reverse sono la stessa cosa no?
|
la d1 la puoi trovare da Magicbike il 5° sponsor della prima fila in alto a tutto, per quanto riguarda la tua domanda che io sappia la z1 e' replica Z*F, la z1 reverse onestamente invece non so di cosa sia la replica! comunque sicuramente g1 e z1 sono due cose diverse e dato che la g1 e' la replica gp3 reverse la z1 reverse non puo' essere la stessa cosa.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 00. |