![]() |
Tour della Sicilia in minimoto...
Ciao ragazzi,
come forse qualcuno di voi sa già il nostro motoclum Ruote Libere di Palermo offre servizi di consulenza turistica ai motociclisti interessati a conoscere la Sicilia: itinerari, prenotazioni, viaggi e vacanze in moto! Abbiamo creato un pacchetto per motociclisti sportivi interessati a fare un bel giro della Sicilia con le loro supersportive, facendo tappa anche nei nostri autodromi di Agrigento e Siracusa. Magari 4 giorni al mare e 2 in pista... Dopo avere scritto l'ultimo post sul forum stamattina mi è venuto in mente che potremmo organizzare un tour in Sicilia anche per minimoto... che ve nepare dell'idea? Qui ci sono 3 kartodromi molto belli... (Lascari, Partinico e Fiumefreddo) si potrebbe conciliare la vacanza con qualche giorno di minipista... le ragazze intanto possono aspettare in spiaggia a Cefalù, Taormina e San Vito Lo Capo... così siamo tutti contenti. Se la cosa può interessare studiamo una soluzione... mi piacerebbe girare con un po' di gente nuova... eh eh ciao a tutti Pietro http://www.ruotelibere.it/demo/images/xtour.jpg |
La Sicilia....ahhh che posto stupendo....le vostre iniziative mi attirano parecchio....peccato che quest' anno niente vacanze mi sa :( ... in ogni caso complimenti...se le cose per me andranno diversamente mi farò vivo ;)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 51. |