![]() |
Differenza Tute moto e Minimoto Urgente!!!
Raga ho trovato a 50 euro un pantalone della dainese in pelle con velcro per saponette selle ginocchia...
oggi vado e provo la comodità, ma se stò comodo, sono uguali a quelli per minimoto o hanno le saponette messe in punti diversi o chessò???? li prendo?? |
Quote:
|
Mi raccomando, controlla se riesci a stare largo con le gambe, prova a mimare la posizione che hai in mini, altrimenti non allarghi le ginocchia, e di conseguenza cammini con i gomiti stretti.
|
volevo prenderne anke io una,su ebay tedesco ce ne son molte ma la taglia? su cosa vi siete basati voi visto ke non si possono provare? essendo da moto penso vadano molto più grandi o sbaglio?
|
eh io dato ke son di pelle una taglia in più la proverei, cmq ricordiamo ke le protezioni nn devono muoversi ;)
|
ok...allora oggi vado a provarli con la mini...mi ci metto sopra e vedo come ci stò!!!!
la taglia è 48, cioè la mia!!!forse sarebbe stata meglio 50 cmq ora vediamo!!! oltre alle saponette deve avere anche protezioni interne sul ginocchio giusto??? |
si anche le protezioni
|
quindi in linea di massima una taglia in più dovrebbe andare bene?
|
dipende: purtroppo l'abbigliamento è quanto di più soggettivo ci possa essere: c'è chi dice che 2 taglie in più vanno bene, chi una, chi usa la stessa taglia di tuta e vestiario normale, l'unica soluzione è provare
|
eh...na parola...
la tuta l'ho trovata su internet... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 31. |