Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   la C1MTA4 non si mette in moto. aiuto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/6484-c1mta4-non-si-mette-moto-aiuto.html)

atrejo 19-04-06 10: 42

la C1MTA4 non si mette in moto. aiuto
 
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e nuovo del mondo minimoto. ho appena comprato una C1. per 3 giorni è partita al primo colpo per farmi fare un giretto dietro casa. poi venerdì sera, dopo 100 km di viaggio, arrivo in pista. accendo al solito primo colpo, salgo, accelero per entrare in pista e di colpo, in piena accelerazione, la moto muore per sempre. non sono servite 4 ore con l'aiuto dei più esperti a farla ripartire. tornato a casa, ho aperto il motore e il carburatore, tutto sembra a posto. la corrente arriva. ragazzi, che è successo? era un violino, partiva al primo colpo....
confido nella vostra esperienza...aiutooooooo

jonny 19-04-06 10: 51

innanzitutto visto che sei nuovo è buona norma presentarsi nella giusta sezione, cmq benvenuto ;)
come seconda cosa.......
lo scherzetto che ti ha fatto la blatina fà parte del magico mondo delle cinesi......
dai una controllata a tutto e buona fortuna ;)

atrejo 19-04-06 10: 54

...è già molto che sia riuscito a scrivere in questa sezione, ci ho messo un po' a capire come mandare il mio messaggio....;-)
....ho aperto e richiuso il tutto tre volte, inventandomi ogni volta qualcosa di nuovo....la blatina non parte ;-((((

Fast 19-04-06 10: 57

ciao paesà,cambia la candela con una ngk br9es la trovi da stefani,controlla che il cavo della corrente non faccia massa sul tealio....se non risolvi passa da me che ci diamo un occhiata;)
ps in che pista sei andato?

extreme77 19-04-06 11: 02

Quote:

Originariamente inviata da atrejo
...è già molto che sia riuscito a scrivere in questa sezione, ci ho messo un po' a capire come mandare il mio messaggio....;-)
....ho aperto e richiuso il tutto tre volte, inventandomi ogni volta qualcosa di nuovo....la blatina non parte ;-((((

possono essere migliaia i problemi che possono causare questo, pero' te ne mensiono alcuni:
candela
aspira acqua
aspira aria dai paraoli di banco
bobina che non va a dovere
eventuale grippaggio
non ti arriva benza
ecc ecc cerca di capire il tuo problema facendo delle prove mensionate in altri post, con il search troverai un mare di info

atrejo 19-04-06 11: 45

grazie fast, stefani è proprio sotto casa....ma il tuo invito a darci un'occhiata non me lo faccio scappare....c'è molto da imparare....dove come quando?

carlocbr 19-04-06 11: 54

occhio alla bobina.... a me' nonostante facesse la scintilla non la faceva abbastanza forte, sostituita con una della ducati piu' avuto problemi

atrejo 19-04-06 12: 07

carlo, come sarebbe una bobina della ducati? vuoi dire che vanno bene le bobine delle moto normali???

fast, sono andato a ferrara in pista...ho fatto una gita, visto che non ho girato... :-(

xnaddox 19-04-06 12: 43

la bobina ducati non è da moto la trovi da qualcuno qualsiasi dei nostri sponsor, comunque controlla che la candela sia bagnata e magari sostituiscila controlla anche che la bobina sia a distanza 0.30 dal volano facci saprere

heavymachinegun 19-04-06 12: 49

spesso e volentieri sono i problemi + stupidi che di fanno perdere tante ore.

hai provato a togliere il tappo della benzina e cercare di farla partire?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 37.

Powered by vBulletin
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Content Relevant URLs by vBSEO

Copyright www.minimotovrforum.it