![]() |
cuscinetti news
se potete rispondermi solo ESPERTI. Grazie
scusate forse è un discorso vecchio ... però ho questo dubbio i classici buoni per il banco sono i 6202 tn9 C3 eventualmente i C4 (più tollenza = più velocità) (per tn9 = chiusura in bachelite) due domande 1 se non hanno la chiusura e sono aperti cosa succede? 2 non riesco a trovare i C4 (i C3 costano 8 euri) ho trovato però quelli ad alta velocità (che costano 38 euri) però sono senza chiusura.... cosa mi consigliate? grazie :smt155:smt155:smt155 :smt155:smt155:smt155:smt155 :smt155 :smt155:smt155:smt155 |
senza chiusura!!!
devono essere aperti per far si che le sfere vengano investite dalla miscela caricata in fase di aspirazione e cosi' essere perfettamente lubrificati. i C3 vano benissimo!!! |
quindi vanno bene i C3 (a 8 euri) e quelli ad alta velocità (a 38 euri)...????
|
quelli ad alta velocita' vanno bene ma personalmente li vedo sprecati dato che sono progettati per un regime nettamente superiore a quelli che puo' raggiungere un motore di una minimoto.... a sto' punto monta i C4 ma a percezzione umana non noti nulla fra i C3 e i C4
|
i c3 vanno benissimo per i regimi delle mini, coi c4 secondo me non guadagni niente se non che li finisci prima
i tn9 non sono con gabbia in bachelite ma in polimero i cuscinetti non devono essere schermati (tipo quelli delle ruote) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 02. |