![]() |
grc rr 07
salve a tutti possiedo una grc mix 07 con cui mi trovo bene l unico appunto e che la vedo un po nervosa nelle curve e normale?forse adesso acquisto una rr 07 e meglio di molto della mix avro miglioramenti?io vado pazzo x le grc volevo un vs parere sulla rr 07 grazie a tutti
|
Quote:
la mix non si può paragonare minimamente all RR.... di uguale hanno solo le carene...fai un buon cambiamento!!!!! |
Quote:
vai tranquillo ti troverai meglio sicuramente... |
io ho una mix(con avantreno rr).... ho sentito tanti pareri discordanti... chi dice che è un cesso chi dice che è un gran mezzo(e costa meno dell rr) ....
per ora ho fatto solo un uscita con la mia e ti devo dire che dove la metti stà... uil problema è metterla che è dura ammazzata. la tua è nervosa?? la mia tutt altro, l'ho dovuta sfilare di 14mm per farla voltare bene... e prossimamente ho intenzione di mettere un cerchio stretto davanti.. tutto sommato sono contento , l'unico difetto è che la devi guidare con forza. |
Quote:
|
Quote:
|
accorci il perno in modo che non passi da parte a parte del telaio ma che si fermi appena uscito dal supporto testa
|
e il blocco sta su perfettamnte??? non è che si inclina un po, o che il motore vada su e giù???
è una modifica efficace?? rende il telaio più morbido??? |
il blocco non ha nessun problema, e come modifica fa il suo dovere
|
bè allora proverò.... grazie 1000!!! sono propio curioso di vedere se risulta meno dura da guidare
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 24. |