![]() |
molle friz.ferramenta?
ciao ragazzi
ho comprato 3 molle dal ferramenta: - 11 spire; - diametro singola spira 1,5 mm. Cosa ne pensate? Potrebbero andar bene sulla friz originale della MK2? Un'altra cosa, ma è possibile che gli sfasciacarrozze di Torino non abbiano un carbu 19 senza miscelatore? |
11 spire mi sembrano un po troppe
metti una foto delle molle così la vediamo ciao |
x il carbu, anke se ha il miscelatore ke te ne frega? lo togli! tanto il carbu nn ha miscelatore, è predisposto e basta x l'attacco del tubicino olio ;)
|
1) Ok per il carbu, vado a prenderlo;anche se ho letto nel forum che un16 basta ed avanza.In realtà cel'ho un 16/16 SHB, ma gli manca un pezzo che si trova vicino al tubo benzina.
2)Per le molle non ho fotocamera digit(sono rimasto alla preistoria).Inoltre non riesco a trovare in commercio il cavo da collegare al cell(è un cacchio di mitsubishi(spero si scrivi così)). grazie, ciao e alla prossima. |
le hai provate ste molle?
|
prendile da qualche rivenditore pbp o altro per me con quelle da ferramenta farai danni visto non sai la durezza del materiale in confronto alle cina originali oltre alle spire in piu' o in meno
|
rik le molle non le ho provate, prima di farlo aspettavo i vostri consigli, e mi sembra di capire da speedmax71 che non sono adatte(è vero non so di che materiale sono fatte e non conosco la durezza).
|
mah provare non costa nulla, se non attaccano, le togli, se attacano alte idem, se si spaccano, amen, hai fatto un test ed è andato male, ma grossi danni non ne fai....insomma prova. per il carbu, io sono fiero sostenitore della REGOLA (perchè fidatevi, non è una teoria) che oltre il 16 non si va ;)
|
le molle le vendono all auchan a venaria (vicino lo stadio) mi han detto che c è un negozio che ha le zocchi...e cmq come dice sks prima prova quelle che hai, non ti costa nulla al max poi ti prendi delle molle serie :bye:
|
concordo provare non costa nulla e girare 10 min n le molle sbagliate non ti uccide di certo la frizione!
considernado che quelle di pbp costano 10€ e quelle in ferramenta costa 0.10€ questa prova la faccio anche io! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 25. |