![]() |
nuovo motore iame parilla
il buon manuel bugatti ha corso la prima selettiva zona A con questo motore e pare che abbia sorpreso molta gente, si vede che a BMS piace provare cose nuove :D
chi ne sa qualcosa? |
Iame (parilla)??
secondo me questo costruttore ha le potenzialità per sviluppare in breve tempo un motore veramente competitivo e performante . |
Quote:
http://img257.imageshack.us/img257/2614/img5585o.jpg ...vi posso dire solo che il motore è completamente nuovo (carter compresi), è alla terza uscita in pista e SPINGE COME UN DANNATO!!! :smt136 La IAME Parilla non è certo l'ultima arrivata con i 2 tempi visto che con i kart ha accumulato una marea di successi agonistici. E poi che dire, un tecnico mooolto preparato seguiva la parte motoristica e altri addetti ai lavori della IAME Parilla hanno seguito gli eventi... per cui vedo grande interesse in questo nuovo progetto :1st: Bugatti (che non è un fuscello) nelle prove ufficiali ha girato in 38,6 a Codogno (3 decimi dal record di Forlani), e in gara ha confermato la bontà del pacchetto vincendola. Secondo me alle finali ci sarà da divertirsi :rotfl: |
:lol1:
Lo avevo già scritto su un altro forum....ho sempre detto ke IAME sa fare i motori!!!!!!!!!! |
ci manca ke scopriamo sia un 3 travasi..con canna in ghisa estraibile..e magari pacco verticale!!!
|
Quote:
Aspettiamo la conferma dell'interessato e cmq per essere un motorello quasi vergine non mi pare che ci sia "malaccio" :si: |
minkia lo IAME in scena.. ciao a tutti .. bz & company tt a casa possono andare..
|
non ci sono foto al riguardo?
|
Beh, Iame-Parilla, per anni e anni nel Kart sono stati la massima espressione motoristica con i 100cc, sia a valvola rotante che a lamelle, credo proprio che abbiano tutto il know-how necessario per non sfigurare anche con un 50cc.
E poi, più costruttori competitivi ci sono, meglio è per le gare, la sana competizione fa soltanto bene. Stiamo un pò a vedere cosa succede... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 16. |