![]() |
ennesima discussione sulla scelta...
...
Salve a tutti, sono nuovo e come tale sto cercando di capire quale pit acquistare. La scelta ad oggi è tra quattro moto che dalle caratteristiche sembrano equivalersi ma dai prezzi non capisco le differenze: Scelta 1: Mobster MACHINE GUN vs DREAM 77 TSUNAMI 150cc MOTARD Scelta 2: Mobster Capone vs DREAM SUPER NOVA 150 cc EVO Sinceramente, dai commenti letti sul forum e dalle caratteristiche prenderei la DREAM SUPER NOVA 150 cc EVO, ma mio fratello e un amico hanno già una mobster e sono iscritti al campionato e prendendo una mobster potrei fare qualche gara con loro come wild card. La differenzza di altezza tra le moto della scelta 1 e quelle della scelta 2 che cosa comporta nella guida? Ringrazio in anticipo per i consigli e la disponibilità. Saluti, Roberto |
La machine gun se non sbaglio è la più piccola tra le 3, diciamo la più pitbike, le altre sono tutte midsize.... vedi tu, io prenderei la supernova per il rapporto qualità prezzo.
|
Supernova, di ciclistica è superiore oltre che più nuova ed è l'unica che attualmente monta il motore YX versione 2009 che è molto migliorato, soprattutto nell'affidabilità
|
Quote:
La supernova poi è fantastica, all'inizio non mi piaceva, ora mi sono davvero ricreduto.:si::si: |
supernova e vai sicuro,ma a quel prezzo prenderei altro
|
tra quelle da te indicate supernova senza pensarci.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 55. |