Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   urgente gpt d2 (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/64726-urgente-gpt-d2.html)

mangors1993 23-03-09 17: 41

urgente gpt d2

ciao ragazzi mi potete dire come si spegne il gpt d2? poi ci sono 3 fili uno per il ricevitore poi cè una morsetta e unaltro filo con l'attacco per la temperature e un cerchietto...a che serve il cerchietto la morsa è per gli rpm?

Tucatucacincilla 23-03-09 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 896963)
ciao ragazzi mi potete dire come si spegne il gpt d2? poi ci sono 3 fili uno per il ricevitore poi cè una morsetta e unaltro filo con l'attacco per la temperature e un cerchietto...a che serve il cerchietto la morsa è per gli rpm?

allora per spegnersi dopo un po dovrebbe spegnersi da solo dopo un po che non riceve segnale dalla candela, altrimenti devi schiacciare insieme le due freccette e si spegne.

il cavo con il coccodrillo lo devi mettere sul cavo che va dalla bobina alla pipetta e serve per i giri motore.

l'anello, come lo chiami tu lo devi mettere sotto la sonda della temperatura tra raccordo e sonda che andrai a stringere quando avviti il bulbo, mentre l'altro lo colleghi alla sonda e servono per la temperatura, comunque sul sito della gpt trovi tutte le istruzioni complete! :si:

mangors1993 23-03-09 18: 00

grazie mille scusa ma anche a te i pulsanti sono così duri?poi non ho capito bene dove va lanello per favore me lo rispieghi bene?

mangors1993 23-03-09 18: 02

ma la candela schermata è br9eg?

mangors1993 23-03-09 18: 02

a poi la batteria dove si vede?

mangors1993 23-03-09 19: 10

vi prego aiutatemi...

fianfian-flo 23-03-09 20: 00

Non serve che scrivi 3 messaggi uno a distanza di poco uno dall'altro, aspetta e qualcuno ti rispondera' :si:

1) Si i pulsanti nn sono morbidissimi, bisogna premerli con forza
2) tutte le candele con la sigla con presente la R sono schermate resistivamente
3) L'anello. Prendi in mano il raccordo, ha i due attacchi per i tubi dell acqua, e sopra c'e' un foro filettato dove devi avviatre il bulbo, bene l'anello (capiporda ad occhiello) devi metterlo tra il raccordo e il bulbo, e' come mettere una rondella su un vite ed avvitarla.

mangors1993 24-03-09 17: 34

ragazzi ieri mi è arrivato il contagiri cosi ogggi mi sono andato a comprare la candela schermatya br9eg e appena ho acceso la mini il contagiri mi dava al massimo 3.000 o 4.000 che dite è sballato o devo comprare una pipetta schermata?

lorenzo#37 24-03-09 17: 59

tra le impostazioni controlla che la misura dei giri inseriti sia giusta.
E comunque c'è un libretto di istruzioni che spiega benissimo come fissare e programmare tutto. Se non ce l'hai vai sul sito GPT :si:

mangors1993 24-03-09 18: 00

ci sono ma non trovo niente sul sito...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 13.