![]() |
massette varie..... e cambio pilota
ho mio figlio che mi "rompe"....
la moto non esce dalle curve... però il cronometro gli da ragione, quando riesco a mettergli la friz bene i tempi escono e sono buoni. Non riesco a trovare massette adatte al suo stile di guida. Ho provato a 8.000 a 8.500 9.000 ecc.... Vuole che all'uscita delle curve "si inpenna"... Ho un 6.2 junior aria polini con marmitta bzm.... ma non riesco proprio a farla andare ai bassi giri..... Cosa consigliate prima che divento matto (...oltre che a cambiare pilota/figlio....) Grazie. |
Ciao fra.... non so se hai provato le tecno moto.... a me danno quell'effetto che vuole tuo figlio!! Sono strepitose, vanno ben rodate e lavorano a 9200 - 9400 ma la resa e' unica!!
|
ma vende quelle rigenerate?
|
le vende anke completa ti massetta... se no porti le tue massette vekkie e le ricopre!!
ciao! |
immaginavo....
ma se lascio le mie mi da le sue o devo ripassare? |
o ti compri le massette complete da lui .. o gliele porti ( ti conviene + coppie ) e poi sett dopo ci ripassi e te le ridà...
ciao! |
io non ho capito se hai problemi di frizione oppure di coppia motore perchè se il motore in uscita di curva non fà strada e non porta fuori tuo figlio penso che le massette facciano ben poco dovresti sistemare e dare una guardata al motore.......
|
si avete ragione ma sto andando al manicomio.....
ho provato con lo squick, con la frizione, con i rapporti, con il collettore di scarico.... non so più cosa andare a vedere..... non ho guardato lo spillo dello scarico... |
domenica a Torricola ho fatto altre prove con testate e volani spillo e abbiamo migliorato di poco... veramente poco....
non riusciamo a scendere sotto i 30"... stiamo fermi da un paio di settimane a 30.1 con gomme vecchie e in prove libere.... :doh::doh::doh::doh::doh::doh::doh: |
che carburatore monti?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 48. |