![]() |
info giri max motore 50 bzm carter oro
Ciao Ragazzi!
Vorrei sapere quanti giri max e con che rapporto vi prende il motore 50 bzm con le seguenti caratteristiche: carter oro testa oro biella dal pieno albero spalle oro Perhcè dopo aver cambiato 2 pipette e aver fatto il confronto con Mastri (che ha il mio stesso identico motore...cambia solo la testa) ad antegnate in fondo la rettilineo prende 16500 giri....è possibile?X' a me sembrano una marea!!!! Ps non statemi a dire,please io con carte neri e albero così arrivo a......mi serve saperlo da chi ha un motore identico al mio! Thanks:si::si: |
14600 al massimo con il rapporti giusto ne corto ne lungo
|
misurati con aim e candela schermata non con i vari gpt e gpcrono che sballano di continuo
|
Quote:
|
possibilissimo........certi motori arrivano anche di più stiamo parlando di un motore elaborato.....questo motore che ha sviluppato questi giri è originale o è lavorato?
io monto la configuarizone che hai detto con cilindro OR 50 a 6 travasi, ma non ti dico quanti giri fa per discrezione e per non esser preso per cazzaro!!!:si: per info il mio e semi-elaborato e li supera!! |
Quote:
|
Okappa!
Allora i miei giri sembrano reali....e non devo cambiare il contagiri che tra le altre cose è nuovo nuovo!!!!! Bene bene!:si: OT x mini e heavy:sabato ci si becca a Codogno (tempo permettendo)? |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28. |