Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   info giri max motore 50 bzm carter oro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/64710-info-giri-max-motore-50-bzm-carter-oro.html)

pedezootv 23-03-09 14: 36

info giri max motore 50 bzm carter oro

Ciao Ragazzi!

Vorrei sapere quanti giri max e con che rapporto vi prende il motore 50 bzm con le seguenti caratteristiche:

carter oro
testa oro
biella dal pieno
albero spalle oro

Perhcè dopo aver cambiato 2 pipette e aver fatto il confronto con Mastri (che ha il mio stesso identico motore...cambia solo la testa) ad antegnate in fondo la rettilineo prende 16500 giri....è possibile?X' a me sembrano una marea!!!!

Ps non statemi a dire,please io con carte neri e albero così arrivo a......mi serve saperlo da chi ha un motore identico al mio!

harry potter 23-03-09 14: 45

14600 al massimo con il rapporti giusto ne corto ne lungo

harry potter 23-03-09 14: 46

misurati con aim e candela schermata non con i vari gpt e gpcrono che sballano di continuo

mini82 23-03-09 21: 24

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 896788)
Ciao Ragazzi!

Vorrei sapere quanti giri max e con che rapporto vi prende il motore 50 bzm con le seguenti caratteristiche:

carter oro
testa oro
biella dal pieno
albero spalle oro

Perhcè dopo aver cambiato 2 pipette e aver fatto il confronto con Mastri (che ha il mio stesso identico motore...cambia solo la testa) ad antegnate in fondo la rettilineo prende 16500 giri....è possibile?X' a me sembrano una marea!!!!

Ps non statemi a dire,please io con carte neri e albero così arrivo a......mi serve saperlo da chi ha un motore identico al mio!

Pede è possibile,tutto sta a come è fatto il motore.

IceC3 24-03-09 12: 52

possibilissimo........certi motori arrivano anche di più stiamo parlando di un motore elaborato.....questo motore che ha sviluppato questi giri è originale o è lavorato?

io monto la configuarizone che hai detto con cilindro OR 50 a 6 travasi, ma non ti dico quanti giri fa per discrezione e per non esser preso per cazzaro!!!:si:
per info il mio e semi-elaborato e li supera!!

heavymachinegun 24-03-09 13: 02

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 896788)
Ciao Ragazzi!

carter oro
testa oro
biella dal pieno
albero spalle oro

il mio 50cc ha i componenti di fabbrica,quindi carter grigi,albero argento ecc e di giri ne prende 16800

pedezootv 24-03-09 14: 04

Okappa!

Allora i miei giri sembrano reali....e non devo cambiare il contagiri che tra le altre cose è nuovo nuovo!!!!!

Bene bene!:si:

OT x mini e heavy:sabato ci si becca a Codogno (tempo permettendo)?

heavymachinegun 24-03-09 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da pedezootv (Messaggio 897688)
Okappa!

Allora i miei giri sembrano reali....e non devo cambiare il contagiri che tra le altre cose è nuovo nuovo!!!!!

Bene bene!:si:

OT x mini e heavy:sabato ci si becca a Codogno (tempo permettendo)?

no,vado ad antegnate domenica ;)

pedezootv 24-03-09 17: 00

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 897741)
no,vado ad antegnate domenica ;)

Ultimo Ot: Auz allora qui bolle in pentola qualcosa per la gara del 5 aprile:smt121:rotfl::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 28.