![]() |
fiches 2009 FMI
ma esistono?
|
E' stata fatta la selettiva senza fiches? mi interessavano quelle degli junior nessuno sa niente?
|
le fisches sono quasi segrete , le visionano per intero i costruttori che omologano , hai quali viene fornito un dischetto con tutte le info.
in teoria dovrebbero essere di dominio pubblico e visionabili da tutti , in quanto ci sono componenti omologati , ma che non si conoscono |
Lo dicevo perchè volevo sapere se potevo correre con un tipo di cilindro o no, quindi se non ci sono o non sono pubbliche metto il cilindro che mi pare e lo lavoro quanto mi pare?
|
no mi pare che le fisches motore sono sui siti dei costruttori , ma molte cose nuove non sono facili da verificare per noi utenti , ma solo per i costruttori
|
mha......... io non le trovo se non del 2008..............
|
Quote:
|
Ciao a tutti , io ho lo stesso problema , le uniche fiches che ho trovato sono del 2008 ...... non è che potresti inviare anche al sottoscritto quelle relative al Polini 6.2 ?
Grazie |
Attenzione che ce anche l'intrcambiabilita dei pezzi fra un costruttore e l'altro, per le fiches bisognerebbe sapere cosa vuoi in particolare perche tutte sono una enormita .ciao
|
Allora per intercambiabilita si intende il particolare prima di tutto deve essere omologato da qualche casa poi lo possono montare tutti , pero per le junior il particolare non puo essere modificato per potrelo montare, ad esempio nel nostro motore junior montiamo di serie il cilindro polini ma se voglio posso montare sia il cilindro bzm ,malossi ecc. Con le loro qute di fiches ,invece la senior open e tutto libero si
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 58. |