Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   FMI a che punto si arriverà? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/64667-fmi-che-punto-si-arriver.html)

browning84 22-03-09 20: 54

FMI a che punto si arriverà?

ragazzi oggi sono stato a codogno per la selettiva zona a dell'italiano FMI, a dir poco un'insulto a questo splendido sport, correvano soltanto 8 moto per categoria.
In zona c a casaluce ho saputo che la situazione era identica e in zona b ho sentito che ci si è litigati.
se si continua cosi mi sà che alla seconda gara nn si presenterà nessuno

RR 417 22-03-09 22: 54

concordo con te,adesso la FMI sara' contenta,specialmente alcuni suoi membri(non tutti meno male,ci sono anche quelli che lo fanno per passione),a queste persone dico di andare a lavorare e lasciare perdere le solite chiacchiere che sento come un disco incantato.si parla di crescita,di promozione,e di quelli che adesso sono grandi e che hanno iniziato con le mini,tutte cazz.....e ,vogliono solo avere piu' tesserati e i vostri soldi,cosi possono guadagnare prestigio e scalare di grado in federazione per manie di protagonismo,davvero delle belle persone a chiacchiere!!!per par condicio una tirata di orecchie la darei anche alle case dicendogli in questo periodo di crisi di darsi una regolata coi prezzi:temporale:mi schuso con i ragazzi del forum per i miei frequenti interventi polemici ma avevo un sassolino nella scarpa:smt121

Fabiano Fant. 22-03-09 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da RR 417 (Messaggio 896356)
concordo con te,adesso la FMI sara' contenta,specialmente alcuni suoi membri(non tutti meno male,ci sono anche quelli che lo fanno per passione),a queste persone dico di andare a lavorare e lasciare perdere le solite chiacchiere che sento come un disco incantato.si parla di crescita,di promozione,e di quelli che adesso sono grandi e che hanno iniziato con le mini,tutte cazz.....e ,vogliono solo avere piu' tesserati e i vostri soldi,cosi possono guadagnare prestigio e scalare di grado in federazione per manie di protagonismo,davvero delle belle persone a chiacchiere!!!per par condicio una tirata di orecchie la darei anche alle case dicendogli in questo periodo di crisi di darsi una regolata coi prezzi:temporale:mi schuso con i ragazzi del forum per i miei frequenti interventi polemici ma avevo un sassolino nella scarpa:smt121

Quoto in gran parte, ma sono sicuro che Zaghini è già al lavoro per il 2010, e saprà far bene.

Benvenuto nel Lato Oscuro :si:

Maico 22-03-09 23: 06

in teoria dovrebbero aver toccato il fondo , si spera che non scavino ancor piu giu , e che con un colpo di reni rifacciano tornare questo sport ai vecchi arbori .

RR 417 22-03-09 23: 31

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 896376)
Quoto in gran parte, ma sono sicuro che Zaghini è già al lavoro per il 2010, e saprà far bene.

Benvenuto nel Lato Oscuro :si:

si sa' in federazione ci sono quelli che lo fanno per interesse e ci sono gli appassionati, credo che se alcuni sbagliano gli altri non possono andargli dietro comunque e far finta di niente,nei loro panni non ci starei a sottostare ai giochi di potere.adesso come adesso se rientrano meno soldi con le gare vedi quanta gente si toglie di mezzo perche' non ci guadagna un cavolo,perche' il problema non sono solo i regolamenti ma anche i costi di iscrizione,85 euro sono tanti per una selettiva:smt124

Maico 22-03-09 23: 36

una selettiva ????? 5 piloti , 9 piloti la chiamiamo selettiva , è una farsa le griglie devono essere piene , e dipende da chi comanda in fmi .

browning84 23-03-09 00: 13

io al posto di tutti quelli che stanno disputando il campionato manderei a cagare la fmi e mi trasferirei alla uisp, sarebbe un bello schiaffo se nn si presentasse più nessuno

SCALLONISI 23-03-09 00: 17

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 896408)
io al posto di tutti quelli che stanno disputando il campionato manderei a cagare la fmi e mi trasferirei alla uisp, sarebbe un bello schiaffo se nn si presentasse più nessuno

molto difficile questo , perche qualcuno ha detto che quest anno non avrebbe corso in fmi , ed invece alla fine ............
ormai è cosi , e possiamo solo sperare di vedere spettacolo , anche se con pochi piloti .....

Fantini Manuel 23-03-09 05: 32

Quote:

Originariamente inviata da Maico (Messaggio 896394)
una selettiva ????? 5 piloti , 9 piloti la chiamiamo selettiva , è una farsa le griglie devono essere piene , e dipende da chi comanda in fmi .

Nel 2010 niente Selettive in FMI.
Si pensa seriamente invece di farle nella UISP

Maico 23-03-09 06: 31

non era il caso di applicare questa nuova formula in Fim gia da quest'anno ??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 50.