![]() |
cilindro da ricromare
allora raga io avrei un cilindro bzm da ricromare se qualcuno puo farlo mi contatti per pm grazie
si tratta di u bzm 50cc (autogiemme team racing) per carter bzm mi e saltata via la cromatura in 2 punti ed e grippato sullo scarico grazie anticipatamente (chiedo cortesemente di evitare commenti del tipo ...ti costa meno cambiarlo o eccc.... ) so benissimo cosa mi costa nuovo .... se lo devo ricromare c e un motivo grazie a tutti e scusate per la precisazione.... |
Gurda che io sappia cè una ditta a parma che fa le cromature, non vorrei dirti una cavolata ma si dovrebbe chiamare PARMAKIT.
Prova a cercare. Ciao. |
no a parma c e la gilardoni ma non so dove sia
|
Quote:
|
in prov di como li ricromano.. se trovo il n° te lo passo.... cilindri gilardoni li fanno a lecco(co)!!!!
|
a lecco??? a si v be gaff paurosa cmq dai se mi trovi qualcosa poi mi dici domenica ma con cosa corri jaco dai zpf 50 cosi facciamo a sportellate come alle epoche delle cina a liquido...
li vincevi ancora tu....ahahahahah |
Quote:
|
cerca una ditta che rettifica i motori delle auto oppure chiedi ad un meccanico se ne conosce uno li trovi sicuramente una cromatrice
|
e fose cosi facile cmq grazie...
|
contatta la gilardoni...
è la migliore azienda in italia ke fa ricromature e ne sono davvero poke, penso 3 o 4..... un'atra è anke buona, ma non ricordo il nome..... per il prezzo pensosei sugli 80/100 euro..... ciauz:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10. |