Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   cilindro da ricromare (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/64577-cilindro-ricromare.html)

ghiraz 20-03-09 19: 34

cilindro da ricromare

allora raga io avrei un cilindro bzm da ricromare se qualcuno puo farlo mi contatti per pm grazie
si tratta di u bzm 50cc (autogiemme team racing) per carter bzm mi e saltata via la cromatura in 2 punti ed e grippato sullo scarico grazie anticipatamente
(chiedo cortesemente di evitare commenti del tipo ...ti costa meno cambiarlo o eccc.... ) so benissimo cosa mi costa nuovo .... se lo devo ricromare c e un motivo grazie a tutti e scusate per la precisazione....

ricing 20-03-09 19: 37

Gurda che io sappia cè una ditta a parma che fa le cromature, non vorrei dirti una cavolata ma si dovrebbe chiamare PARMAKIT.
Prova a cercare.
Ciao.

ghiraz 20-03-09 19: 45

no a parma c e la gilardoni ma non so dove sia

mattiasco 20-03-09 20: 41

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 894974)
allora raga io avrei un cilindro bzm da ricromare se qualcuno puo farlo mi contatti per pm grazie
si tratta di u bzm 50cc (autogiemme team racing) per carter bzm mi e saltata via la cromatura in 2 punti ed e grippato sullo scarico grazie anticipatamente
(chiedo cortesemente di evitare commenti del tipo ...ti costa meno cambiarlo o eccc.... ) so benissimo cosa mi costa nuovo .... se lo devo ricromare c e un motivo grazie a tutti e scusate per la precisazione....

se vuoi provo a chiedere forse ti trovo qualcuno piu' in zona.. domenica ci sei alla gara?? se si ne parliamo li ciao!!!!!:smt124

jaco 20-03-09 20: 45

in prov di como li ricromano.. se trovo il n° te lo passo.... cilindri gilardoni li fanno a lecco(co)!!!!

ghiraz 20-03-09 21: 01

a lecco??? a si v be gaff paurosa cmq dai se mi trovi qualcosa poi mi dici domenica ma con cosa corri jaco dai zpf 50 cosi facciamo a sportellate come alle epoche delle cina a liquido...
li vincevi ancora tu....ahahahahah

jaco 20-03-09 21: 16

Quote:

Originariamente inviata da ghiraz (Messaggio 895074)
a lecco??? a si v be gaff paurosa cmq dai se mi trovi qualcosa poi mi dici domenica ma con cosa corri jaco dai zpf 50 cosi facciamo a sportellate come alle epoche delle cina a liquido...
li vincevi ancora tu....ahahahahah

e non l'ho piu la zpf... ho un polini minimotard

nacosafinta 21-03-09 13: 56

cerca una ditta che rettifica i motori delle auto oppure chiedi ad un meccanico se ne conosce uno li trovi sicuramente una cromatrice

ghiraz 22-03-09 20: 25

e fose cosi facile cmq grazie...

saxfast 22-03-09 21: 49

contatta la gilardoni...
è la migliore azienda in italia ke fa ricromature e ne sono davvero poke, penso 3 o 4.....
un'atra è anke buona, ma non ricordo il nome.....
per il prezzo pensosei sugli 80/100 euro.....
ciauz:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 10.