![]() |
Sto per acquistare una c1
Ragazzi sto per acquistare una c1 :sbav: che ne pensate? avete qualche consiglio da darmi? non vedo l'ora di andarla a prendere :si:
|
che dirti....gran parte di quelli che hanno cominciato lo hanno fatto proprio con le cinesi e in particolar modo con la c1. me compreso...
Io ne ho avute 3...devi un pò lavorarci prima di metterla in pista sopratutto se è nuova ma è una moto di base non male..per fare i primi passi e....non solo... buon divertimento :si: |
quando ho acquistato la banshee , anche io avevo mille dubbi e come a tutti mi piaceva molto esteticamente la C1...... ho passato ore a leggere i post qui sul forum di tutti quelli che possedevano la C1..... infatti ho cambiato subito idea e NON l'ho comprata....
da quello che ho capito io passi + tempo in garage a sistemarla che in pista a divertirti.... vedi tu...... |
Quote:
|
dipende quanta praticità che hai...
la banschee alla fine è cinese come la c1....si di telaio è fatta meglio..ma motore..cuscinetti ecc sono praticamente entrambi da aprire e controllare... io sono stato anche molto fortunato....i motori di tutte e tre non l'ho mai aperti..aspettavo che si rompessero per sostituire quello che è da sostituire...ma apparte qualche vite rotta...e altre piccolezze tutto ok... alcuni amici miei dopo 20 metri hanno fatto fuori il motore...:si: |
Quote:
Quote:
purtroppo la banshee ************** la magic bike (sponsor del forum ) non la vende + , e se vuoi una banshee non comprare la *********** perchè ha mille problemi e fai fatica a trovare i pezzi compatibili ( almeno fino all'anno scorso era così ora non so )... alla magic bike vendono la D1 con il motore ************** , e ti assicuro che il proprietario è una persona davvero corretta.....quindi io andrei su quella... se il motore è lo stesso che montavano sulla banshee , è un motore già affidabile e veloce da originale.... cmq se ti vuoi togliere tutti i dubbi fai un cerca e leggiti un po di discussioni....così poi decidi... |
quoto bikersurfer
la d1 forse fra le cinesi nel complesso è la meglio...dipende poi il tuo budget...la d1 sarà la più costosa. |
Preciso che non prenderei una c1 nuova, la prendo usata qui sul forum da un utente che mi sembra veramente onesto e disponibile quindi credo che le piccole rogne di quando compri non ci dovrebbero essere no?
|
bravo fattela usuta!! che vai tranquillo la paghi poco e la trovi gia' sistemata!! :si:
|
Esatto, l'intenzione era quella, poi dato anche che era la mia prima minimoto non volevo spendere tantissimo ma neanche avere una moto che ogni due per tre è rotta.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 22. |