![]() |
g.p.t sballato
ragazzi è possibile che un gpt sia sballato dia giri del motore differenti dai reali e anche temperatura e tempo?
|
per i giri sballati può anche essere, perchè bisogna impostare se il motore è 2 o 4 tempi, ad esempio sul gp crono si imposta quanti impulsi arrivano alla candela con un giro di albero motore, se sbagli a mettere la giusta impostazione da rpm sballati :si:
per la temperatura, magari hai messo male il bulbo, per il tempo non saprei ma hai messo una candela schermata?? se usi una candela normale è questo il problema :si: |
no ancora non mi è arrivato volevo solo sapere se poteva essere sballato....quindi se è impostato 2 tempi li da sicuro giusti la temperatura e il tempo?come facio a controllare che sono tutti giusti?
|
e dillo prima no!!:smt138
li confronti con uno di qualche tuo amico, per la temperatura, visto che lo strumento ha dei connettori, e puoi mettercene un'altro, fai il cambio al volo e vedi se i valori son gli stessi |
ok per il tempo? dimmelo senno :smt138
:loool: |
fai un giro come l'altro ma con due strumenti diversi e confronti i tempi :si:
:smt146:smt146 bella questa :D oppure ti monti 3-4 strumenti sulla mini e confronti i tempi rilevati :si: |
XD I MIEI AMICI NON CELLANNO SONO LUNICO....:1st:
|
e allora t'arrangi!!!!!!!!!!
|
uffa non ce un metodo diverso...
guarda che se non me lo dici :smt138 |
io non lo conosco
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 41. |