![]() |
aiuto motore
sono indeciso tra un bzm factory ed un orioli.quale mi consigliate??
|
orioli o zocchi....
|
il bz è piu commericale lo zocchi non lo conosco l'or spinge piu o meno come un bz valuta per i ricambi
|
Consiglio mio bzm vai sul sicuro sia di prestazioni che di durata
|
io ti consiglierei lo zocchi, costa un bel po meno e va molto forte, a me è piaciuto molto come motore... peccato che non ho molta disponibilità economica per potermelo prendere se no l'avrei gia preso..... se invece lo zocchi non ti convince io direi orioli, fatto meglio del bz.....
|
se vuoi andare sulla luna ....prendi zocchi/malossi 50cc!!!!!!!!!
fidati, ne ho avuto un paio fra le mani!!!! |
orioli non li ho ancora provati ma li ho visti aperti e sopprattutto andare originali sono 3 volte superiori ai bzm se invece ci sai lavorare sui motori ragazzo mio torna ai (polini)ahahahah
|
Quote:
|
Se vuoi mantenere un motore standard ora come ora il migliore è OR.
Lo si vede dalle finiture del cilindro, dal tipo di albero ke monta e da molte altre piccolezze ke sono già state dette in altri post... Il BZM resta comunque il motore da battere...non per altro è plurititolato....ma fatto stà ke quello ke vendono nn centra nulla con quello ke vince!!!:lol1: Io lo Zocchi..non lo terrei nemmeno in considerazione...per tanti motivi.. Ora manca all'appello il nuovo Blata 50cc..ke se mantiene le caratteristike del 40cc... a mio parere è il top..ma su un telaio standard..non è facile adattarlo!!! Al momento il mio consiglio è OR.. |
Quote:
Quoto al 110% :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 16. |