![]() |
domenica 22 a campo di carne
ragzzi domenica ho visto che la pista è aperta anche savbato domenica 22 chi ci viene? dai facciamo un mega raduno li ha lasfalto nuovissimo messo il 14/03/09...chi ci sara?
|
sabato di sicuro no ,domenica e' piu' propabile :si:
intanto andate avamti a gommare la pista :rotfl: :rotfl: |
:smt124 ok
altri? |
domenica non posso spero la prossima settimana!intanto documentate con foto e video! Siamo troppo curioso!!
|
Io se sarà aperta farò la ripresa on-board,così vi regolate col tracciato è uno spettacolo vero spero che finiscano i lavori e domenica ci diano la possibilità di correrci:si:
|
gommate gommate :asd:
|
si a me hanno detto k è aperta al 100%...
anche perchè torricola sta diventando impraticabile troppa gente... poi ormai tutti con mini da 3000 euro e passa con prestazioni da paura... io co na ciofeca de moto co 6 cv ç_ç |
Allora ragazzi tenetevi forte vi confermo (parlato ora col proprietario) che domenica 22 marzo in via eccezionale si potrà girare nel nuovo tracciato del free time village a campo di carne nonostante i lavori non sono definitivamente ultimati ma per accontentare tutti quelli come me che gli chiedevano in continuazione di aprire,l'ingresso sarà gratis per tutti,ci vediamo tutti in pista per provare per la prima volta questa stupenda realizzazione,anche se i cordoli non saranno completati tutti nn importa poi dalla prossima settimana li ultimeranno l'importante è girarci.
Un mega applauso e un augurio a davidone e il resto dei soci per tutto l'impegno che ci hanno messo poi quando la vedrete capirete quanto ci è stato da lavorare sete grandi:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136 |
lo avevo detto allora se è gratis sara super affollata mesa che me tocca anna a torricola(:lol1:)
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 28. |