![]() |
Palladio Kart
C'è qualcuno che ci ha già girato. Se si, potrebbe darmi delleinfo sui rapporti che si usano e su com'e la pista. Grazzie a tutti
|
Rapporti come jesolo 7-66 7-74,asfalto e pista da :sbav: si gira il sabato o la domenica con giorno dispari....si puo' fare una giornata come jesolo solo di mini??
|
Tiro su la discussione, ho appena guardato il sito ed è ritornato in attività. C'è scritto che prossimamente riaprirà anche la pista. Qualcuno sa qualcosa di più preciso?
Speriamo che questa volta facciano turni divisi: l'ultima volta che ci sono stato si girava insieme ai motard(veri e propri, non pit) |
Interessante voglio provarla!!! :sbav:
|
Quote:
L'asfalto diventa viscido all'imbrunire, la pista secondo me non è fatta x le mini: ti serve un rapporto bello lungo x il rettilineo e poi ti trovi troppo lungo x le curve strette, anche se le noleggiavano, ma riducendo di parecchio il tracciato. Mi ricordo che esistono altre discussioni in questo forum su quella pista. Per dirla tutta, i servizi sono al top, come i prezzi del negozio. |
Ci ho girato anche io più volte e concordo con Roby+, inoltre l' asfalto in alcuni punti in traiettoria aveva i buchi...ci girano i motard di solito...come disegno di pista non è molto bello.
Farebbe comodo perchè per me è vicina e andrebbe bene se hai un pomeriggio libero ma preferisco organizzarmi e andare in Romagna...cmq io ho girato con 7-64 a ricordi |
a quello che ricordo io andavo con la polini e al posto di fare turni i giormi dispari era dedicata alle moto e pari ai kart
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 05. |