![]() |
pasticche ant. blata introvabili
ragazzi monto delle pasticche anteriori quelle rettangolari ad unico foro messo laterarmente per intenderci, e vorrei sostituirle con un tipo piu' morbido, ho cercato anche da un concessionario grc ma niente non esiste nulla di simile, mi consigliate di portarle a 0 e poi ricostruirle (come si fa per le frizioni) con un ferodo piu' tenero? c'e qualcuno di voi che l'ha fatto?
|
se vuoi ti posso dare la pinza anteriore per 10 euro cosė monti le pasticche grc come ho fatto io
|
xnaddox, se extreme77 passa la mano per qll cifra te la prendo io :si:
|
ok mettetevi d 'accordo
|
non č il mercatino raga....,provato da mondomtor?posta na foto di queste pasticche...
|
l'ho fatto io, anche io ho quella maledetta pinza anteriore, ho provato a "ricostruire" la pastiglia con un ferodo + tenero ma ha funzionato 10 min poi con disco in temperatura nn frenava +. ora la ricostrisco con un ferodo in carbonio e frena veramente bene, secondo me la migliore soluzione e' montare disco e pinza grc come ha fatto panzer, perche' per costruirsi il ferodo ci vuole un sacco di tempo e il carbonio spolvera molto quando si deve sagomarlo, quando hai finito il lavoro te lo ritrovi persino nelle mutande.
|
extreme prova qua che mi pare che ci sono http://www.wtricambi.it/
|
Quote:
per panzer, la pinza mi interessa, ma e' completa di staffa? e su che disco va montata? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 31. |