![]() |
nuovo bolide
cari amici rieccomi tornare sul forum delle nostre amate minimoto,e dopo il mio rientro dal mio incidente quasi mortale,su una moto vera diciamo,(io ero passeggero)ho deciso di tornare sulle minimoto ma lo voglio fare in grande stile per cio ho acquistato una minimoto italiana motore bz 16hp dalla gm moto (mi)una vera bomba!!!!!ora non mi resta che recuperare lo smalto migliore e poi spero di essere dei vostri per i prossimi raduni,spero di essere di nuovo capace,mamma mia che voglia di correre!!!!
|
fotoooo!!!!!!!!!!!!
|
Sono molto contento che puoi raccontare la brutta disavventura è andata bene,ti dò il benvenuto....
Appena pui metti su qualche foto della belva Anche io e già più di un mese che sono fermo per la rottura dello scafoide, e quando dici che hai voglia di ritornare a correre ti capisco in pieno:si: :lol1: |
Cavolo ragazzi sembra un ricovero piu' che un forum di minimoto, anche io purtroppo staro' fermo per almeno un mese per la frattura di una costola ad Antegnate:temporale: Vogliamo le foto Doctordaz46.
ciao ciao:si: |
grazie amici miei,oggi sono andato in negozio per l'acquisto del contagiri(a proposito chi mi dice come si monta???)venerdi la vado a ritirare la bomba e dunque mettero subito le foto!!!
|
so che il modello è grc rrz50 16.5 hp ecco una immagine
http://i42.tinypic.com/357j77q.jpg |
cmq rimettiti presto e da come vedo hai preso un ottima mini
|
si hai preso proprio un bel missile!
|
che spettacolo secondo me la mini del 2009 migliore in commercio poi con il motore OR ottimo aquisto ma quanto lai pagata....
|
la grc zrr 09 costa un botto!!!!ma la liquidazione del mio ex lavoro doveva essere spesa!!looooooooooooooooooooool
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 12. |