![]() |
Uisp 2009:Prima prova galliano park 29/3
Allora raga siete pronti per cominciare?Domanda a fabiano visto che è attivo nel forum.Sono in vista modifiche nelle categorie visto l'alta affluenza in senior b e c e la bassa in a?
|
se fanno la senior D s'tanno vinco io :rotfl:
|
Dai Ragazzi, sono quasi pronto :inferno:
Niente paura, in previsione dell'affluenza, andranno a punti ben 40 piloti. Dopo le prove si faranno 2 gruppi per merito con relative gare e premiazioni (spiegherò tutto nel brefing dopo la chiusura iscrizioni, presentarsi con la tuta per la rituale foto). Fidatevi del Lato Oscuro della Forza! |
Ehi raga, stanno arrivando le iscrizioni a fiumi. Prego i piloti che ancora non hanno provveduto di mandare i moduli compilati, se ancora la licenza non vi è arrivata metteremo il numero al sabato.
La mia mail è fabrizio.fantini@tin.it , mentre chi vuole mandare un fax il numero è 0543.780129 In entrambi i casi, bisogna inviare il modulo compilato, scaricabile su www.pocketbiketop.com alla link Info gare FMI e UISP. Qui trovate anche il Programma di Gara, con gli orari, i giri ecc. Non perdete l'occasione del pranzo gratis, voglio la massima baldoria :inferno: Sottolineo ancora di inviare le iscrizioni, i numeri sembrano da capogiro e non vorrei problemi nell'organizzazione, a discapito di tutti. :smt139 |
Ci sarà da divertirsi con 2 categorie con più di 30 piloti..e la senior A che anche se vuota ha 3 piloti di gran livello..Fabiano non dormi più la notte scommetto..?!?
|
Quote:
Stanotte per fare le ultime licenze ho spento alle 3 e mezzo. Poi sono sempre al telefono per le iscrizioni, spiegare i regolamenti e la faccenda del pasto gratuito. Quando ho creato questo campionato sapevo di essere nel giusto, nonostante le critiche (e non solo) che piovevano da tutte le parti. E ora me la godo, sempre con la mia proverbiale modestia :scemo: Ciao A. |
FABIANO CONOSCIUTO DI PERSONA E' UN MITO naturalmente ci siamo chiariti in merito le discussioni avute sul forum TROVANDOCI IN ACCORDO DAVANTI UN BIRRA COMUNQUE SARO' ALLA UISP CON LA MOTO NUOVA SPERANDOCI
|
Quote:
|
prontissimi anche noi del crazy. Grande Fabiano, quest'anno hai fatto il boom :si:
|
Siamo in troppiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 34. |