Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   aiuto gpt d2 mini e kart (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/64375-aiuto-gpt-d2-mini-e-kart.html)

mangors1993 16-03-09 22: 05

aiuto gpt d2 mini e kart

ciao ragazzi io mi volevo comprare un gpt crono d2 quello k fa sia contagiri+lap+temperatura...
ma vorrei sapere visto che sulle piste dei go kart ci sono le bande magnetiche il d2 si puoi usare con quelle bande e non con la torretta perche lo vorrei acquistare con mio fratello,ke lui ha un kart....vi prego fatemi sapere ad esempio l'alfano ha questa funzione....

saxfast 16-03-09 22: 08

ma tu ogni giorni vuoi comprà qualcosa???
cmq, non so risponderti.....
ciauz

mangors1993 16-03-09 22: 17

e mo cio un po de soldi da spenne....me so comprato casco...mmo me devo pia la tuta...poi lo strumento..e basta mica è tutta sta robba..:smt136

fianfian-flo 16-03-09 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 891760)
ciao ragazzi io mi volevo comprare un gpt crono d2 quello k fa sia contagiri+lap+temperatura...
ma vorrei sapere visto che sulle piste dei go kart ci sono le bande magnetiche il d2 si puoi usare con quelle bande e non con la torretta perche lo vorrei acquistare con mio fratello,ke lui ha un kart....vi prego fatemi sapere ad esempio l'alfano ha questa funzione....

Io ho il d2 e funziona solo con torretta ad infrarossi

Madamix 16-03-09 22: 29

se la pista è provvista di banda magnetica come su molte (quasi tutte) le piste di kart, funziona senza la torretta

mangors1993 16-03-09 22: 39

sicuro...
grazie mille

mangors1993 16-03-09 22: 39

si intendevo sulle piste provviste di bande quindi su quelle piste funziona senza prendere alcun oggetto aggiuntivo?

fianfian-flo 16-03-09 23: 06

Quote:

Originariamente inviata da Madamix (Messaggio 891786)
se la pista è provvista di banda magnetica come su molte (quasi tutte) le piste di kart, funziona senza la torretta

sicuro che il gpt d2 funziona anche con banda magnetica ? a me nn sembra proprio

Tucatucacincilla 17-03-09 12: 30

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 891827)
sicuro che il gpt d2 funziona anche con banda magnetica ? a me nn sembra proprio

esatto anche io ho il d2 ed ha il sensore infrarossi... quindi come fa a funzionare con banda magnetica?in ogni caso con gli infrarossi puoi montarlo anche sul kart, usi il velcro, lo metti sul parafango della mini, su una carena del kart e sul sensore infrarossi, cosi lo stacchi e attacchi come vuoi! credo che non ti dia problemi sul kart... poi tieni conto che la torretta consuma poco quindi la batteria che ti danno (di solito una 7ah) dura tanto!

per toglierti ogni dubbio potresti contattare direttamente la gpt, trovi l'indirizzo sul loro sito, quando gli avevo scritto io mi hanno risposto gia il giorno dopo

mangors1993 17-03-09 19: 55

quindi non funziona?
intanto lo prendo sempre era solo per sapere...grazie a tutti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18.