![]() |
non si accende!
ragazzi aiutatemi...allora ho provato con colle am6 + 16 phbn...nelcolle manca una vite perchè non si riesce a mettere...provo ad accendere e ok tutto sommato aspira aria quindi ci sta che non si accende...un po sconsolato metto colle originale e carbu originale cinese ma ancora non si accende! ho provato a smontare la candela ma è bagnata...cosa mi consigliate id fare? non so piu che fare...
|
prova a vedere se la candela funziona.....
|
ah si scusate...mi sembrava ovvio..comunque sì, la scintilla c'è.
P.S. la candela è NGK |
sicuro che la benza arriva?
sicuro che fa scintille? se è cambia bobbina o regola il volano si vede ti si è levata la mezza luna che lo tiene fermo |
si ho scritto prima che la candela è bagnata e le scintille le fa...
|
controlla il tubetto della benzina. 1 giorno sono impazzito a capire che cosa aveva e alla fine non arrivava benzina. la prova del 9 la puoi fare svitando la vite della vaschetta. se scende benzina allora il problema è un altro.....
|
si, la benzina scende perchè la candela è bagnata...il tubetto è tutto nuovo ragazzi...
|
allora è entrato qualcosa nel motore tipo forse ti si è staxccata una vite del pacco lamellare come aveva fatto a me....
|
ma esce dalla vaschetta??? perchè anche a me aveva fatto così...si era accesa e poi spenta e non era mai piu partita!!!
|
Mi è successo qualche volta di motori che sono tutto ok e non partono,
Il quel caso tappo completamente il carburatore gas tutto aperto e faccio per accenderlo, ad ingolfarlo di brutto, appena si sente un accenno a partire libero il carburatore sempre con tutta manetta insisto a riaccenderla e parte ingolfatissima, qualche sgassate e via. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 24. |