![]() |
Problema...freno post gp5
Ciao a tutti, vi scrivo perchè ho un bel problema, sto convertendo la mia gp5 da reverse a motore tradizionale, e in corso d'opera mi sono accorto che la pinza freno posteriore che monta il modello reverse nn puo essere utilizzata con il blocco tradizionale 6,2 della polini, ora la domanda è ...cosa faccio?? dagli esplosi sembra che la pinza e supporto pinza della gp2 911 possano andarmi bene ma è una supposizione mia.....
Chi sa darmi un consiglio??aiuto |
ma la gp5 nn esiste anche in versione normale? ordina da polini il suo supporto pinza....
|
Eh la gp5 in versione nn reverse diciamo che è piu simile ad un fantasma....sul sito nn esiste un esploso se nn quello della gp5 reverse, qundi nn saprei cosa ordinare....
|
chiedilo ad un rivenditore polini o alla polini direttamente
|
CI STO LAVORANDO ANCHIO APPENA CI SONO NOVITA LE COMUNICO CIAO:1st:
|
Quote:
|
He he le ho io novità, trammite un rivenditore ho contattato polini....e polini ha risposto che nn ha nulla....arrangiarsi qundi!!!In ogni caso rimane una via di fuga.....il forcellone viene prodotto a da dm....quindi speriamo di trovare qualcosa da dm ....speriamo
|
vendi il motore gp5 o altre parti?io ho una gp3 e vorrei passare a gp5 piano piano...
|
hey ciao....la cosa nn te la consiglio,la gp5 ha una centralina strana che ho sentito che da problemi, io montavo il blocco reverse della gp3....se vuoi è in vendita..
|
dovresti riuscire a cavartela con un normale freno posteriore dm!! la staffa dovrebbe essere identica...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 40. |