![]() |
la fascia...?
ciao a tutti ragazzi. devo fare tra un po la revisione del blocco ed ho un dubbio. il taglio della fascia del pistone ha un verso??
|
si certo...ma è fatta in modo tale ke la puoi mettere sono nel verso giusto..
|
non mi risulta questo
|
Quote:
|
sicuramente non mi sono spiegato. lo so ke il pistone ha la scanalatura per la fascia quasi verso la fine dalla parte del cielo. quello ke volevo sapere io è ke la fascia ha un taglio e se quel taglio ha un verso tipo verso lo scarico o verso il raccordo dell'acqua come per esempio il pistone ke ha la freccia ke va verso lo scarico[IMG]http://img509.imageshack.us/img509/5...malossi.th.jpg[/IMG]
|
il taglio va in corrispondenza del pallino di fermo fascia, in qualsiasi altro modo il pistone non entra nel cilindro
|
ok grazie mille
|
Quote:
|
dovrebbe avere anche ul lato,alcune fascie su di un lato hanno un angolo ed in altre uno scalino ma devi vederlo o con una lente d'ingrandimento o una vista molto buona
|
Quote:
la fascia nella scanalatura del pistone può entrare in un verso solo .... il taglio deve essere in corrispondenza del pallino e non puoi certo metterla girata sottosopra perchè la fascia ha in corrispondenza del taglio la scanalatura per il pallino....non ti puoi sbagliare.....anche senza lente.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 12. |