Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   pista d'oro che s.... (http://www.minimotovrforum.it/piste/64300-pista-doro-che-s.html)

mangors1993 15-03-09 12: 21

pista d'oro che s....

ragazzi oggi ero tutto felice per andare a correre c osi mi sono alzato e ho chiamato la pista d'oro e ho chiesto al proprietario se si poteva girare con le mini e lui mi ha detti di si pero fino all'1....cosi carico la moto con mio fratello andiamo a prendere la benzina e quando siamo arrivati alla pista andiamo per pagare e mi dicono non possiamo farti correre:smt155 vabbe per evetare liti siamo stati zitti e ce ne siamo andati....
io non rimettero mai piede in quella pistaccia che tra laltro ha tutto lasfalio rovinato
(10 EURO DI BENZINA BUTTATI AL CESSO PERCHE LA MACCHINA MIA è A DISEL:smt155)
non ho parole.......

saxfast 15-03-09 12: 30

vabbò, la usi la prossima volta la benzina.....

mangors1993 15-03-09 13: 00

no dopo un po perde i cosi non so come se chiamano ormai lo buttata cio lavato il pavimento del garage...:smt155
intanto la pista d'oro a me non me vede piu manco col binocolo e pure ai miei 2 amici:bye:
ve la sconsiglio a tutti è una pista brutta con lasfalto rovinato e per lo piu ma fatto fa 30 km e era chiusa io non ho parole...oltre a quello che costa 3 ore 15 euri

ER PENNA 94 15-03-09 13: 08

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 890675)
no dopo un po perde i cosi non so come se chiamano ormai lo buttata cio lavato il pavimento del garage...:smt155
intanto la pista d'oro a me non me vede piu manco col binocolo e pure ai miei 2 amici:bye:
ve la sconsiglio a tutti è una pista brutta con lasfalto rovinato e per lo piu ma fatto fa 30 km e era chiusa io non ho parole...oltre a quello che costa 3 ore 15 euri

mazza che ***** a sto punto lo sai che dovevi fa andavi a latina che oggi facevano girare con 10 euro tt il gg e poi il pomeriggio ti regalavano un panino con la salsiccia.....XD comunque alla pista d'oro sono in pochi a girarci..la meglio rimane torricola.:si:

mangors1993 15-03-09 13: 11

si infatti pero io vado sempre a torricola ma oggi ce stavano le gare...
pe tutti quelli che vonno anna alla pista d'oro non ciannate è meglio rimanere a casa.............a latina sta troppo lontano senno ci sarei andato....

ER PENNA 94 15-03-09 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da mangors1993 (Messaggio 890686)
si infatti pero io vado sempre a torricola ma oggi ce stavano le gare...
pe tutti quelli che vonno anna alla pista d'oro non ciannate è meglio rimanere a casa.............a latina sta troppo lontano senno ci sarei andato....

si pure io vado sempre a torricola la pista d'oro l'ho vista da fuori è una mezza monnezza è tenuta malissimo se vai su you tube ci sono dei video della pista d'oro con 1 pilota solo di minimoto torricola invece è sempre piena..:si:

saxfast 15-03-09 13: 31

secondo me hai fatto una ca**ata a buttare la benzina, se hai una tanica di ferro può stare tanto tempo.....e poi anke se perde ottani, nn fai gare e nn hai un motore ultraspito, ke senti la differenza...
ciauz:si:

mangors1993 15-03-09 13: 39

si fa proprio caga non pensavo che era cosi....
la benzina sapevo che si poteva rovinare il motore e perdeva potenza bo...(delle mini)
poi non ho una tanica di ferro ma solo di plastica..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18.