![]() |
pista d'oro che s....
ragazzi oggi ero tutto felice per andare a correre c osi mi sono alzato e ho chiamato la pista d'oro e ho chiesto al proprietario se si poteva girare con le mini e lui mi ha detti di si pero fino all'1....cosi carico la moto con mio fratello andiamo a prendere la benzina e quando siamo arrivati alla pista andiamo per pagare e mi dicono non possiamo farti correre:smt155 vabbe per evetare liti siamo stati zitti e ce ne siamo andati....
io non rimettero mai piede in quella pistaccia che tra laltro ha tutto lasfalio rovinato (10 EURO DI BENZINA BUTTATI AL CESSO PERCHE LA MACCHINA MIA è A DISEL:smt155) non ho parole....... |
vabbò, la usi la prossima volta la benzina.....
|
no dopo un po perde i cosi non so come se chiamano ormai lo buttata cio lavato il pavimento del garage...:smt155
intanto la pista d'oro a me non me vede piu manco col binocolo e pure ai miei 2 amici:bye: ve la sconsiglio a tutti è una pista brutta con lasfalto rovinato e per lo piu ma fatto fa 30 km e era chiusa io non ho parole...oltre a quello che costa 3 ore 15 euri |
Quote:
|
si infatti pero io vado sempre a torricola ma oggi ce stavano le gare...
pe tutti quelli che vonno anna alla pista d'oro non ciannate è meglio rimanere a casa.............a latina sta troppo lontano senno ci sarei andato.... |
Quote:
|
secondo me hai fatto una ca**ata a buttare la benzina, se hai una tanica di ferro può stare tanto tempo.....e poi anke se perde ottani, nn fai gare e nn hai un motore ultraspito, ke senti la differenza...
ciauz:si: |
si fa proprio caga non pensavo che era cosi....
la benzina sapevo che si poteva rovinare il motore e perdeva potenza bo...(delle mini) poi non ho una tanica di ferro ma solo di plastica.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 18. |