![]() |
Sono queste le nuove 911r fatte in grande economia?
Ciao a tutti,un noto rivenditore su internet ha da poco aggiunto ai suoi oggetti in vendita 2tipi diversi di polini,in particolare questo secondo modello monta il terminale della blata e la marmitta di una mk2 e ha le carene moto gp 2006.
Il primo modello in invece come sappiamo,monta uno scarico diverso ed è in vendita soltanto in 3colorazioni. Pertanto mi chiedo se queste nuove 911r siano quelle prodotte in grande economia. Eccovi una foto del modello indagato e giudicate voi! |
e dov'è la foto?
|
http://cgi.ebay.it/Mini-Pocket-Bike-...QQcmdZViewItem
parli di qst? se monta lo scarico di alcune mk5 allora è peggio di qll che monta la versione 05 |
No lo scarico e' sempre uguale, han cambiato solo il terminale del silenziatore, il resto della marmitta e' stesso " tappo " di prima...lo so xke' sulle ultime due ke mi son arrivate ho notato la differenza, pensavo ci fosse la marma banshee e invece ciccia.....ho controllato bene....
|
......... domada sapete le spese di spedizione da quel venditore ...... perchè da altri ho visto 99 euro ma lì non è indicato .........
|
Io ho sempre pagato 89 Euri x la rep. Ceca, ke nn e' poco, x l' Italia nn so'...
|
è uguale anche per l'italia... nei feedback dovrebbe esserci un 3d sul venditore... siamo in molti ad averla presa lì;)
|
allora che dite posso stare tranquillo?la mini è la stessa in tutto e per tutto,cambia solo il terminale?
Se è cosi credo proprio che la prenderò! |
Vai tranquillo...
|
confermo , l'ultima che ho preso differiva solo per il silenziatore per il resto è = il venditore è affidabilissimo vai tranquy :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 53. |