![]() |
scarico cs racing chi lo ha provato?
ho preso di recente la fornitura di ricambi della cs racing,prodotti di ottima qualità costruttiva.Per ora ho provato piattelli ,massette,campane ma mai lo scarico.Chi lo ha provato?che impressioni vi ha dato?
http://img15.imageshack.us/img15/448/p009102.png |
c'è chi dice che sia il piu prestante in commercio
|
l'ho montata su blata con bzm 50 e devo dire che è ottima....ma a mio parere ne piu' ne meno della bzm .....
|
Quote:
|
Quote:
|
quindi mi state dicendo che anche la fattura dello scarico cs racing è come il bzm...tutto saldato dal robot?spero che sia fatto come la jolly moto,a sezioni :si:
|
Quote:
|
Quote:
:smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 Dire che sia ottima o che vada bene non è facile... ogni motore dovrebbe avere una sua marmitta dedicata... e quindi le cose che sono in commercio con costruzione generica tipo lo scarico per 50 cc di qualsiasi marca.. devono essere provate e settate sul nostro mezzo e solo dopo si puo dire se si adatta alle nostre esigenze!!! è chiaro che il prodotto in oggetto e realizzato semi artigianalmente e non a robot.. secondo me puo essere un ottimo prodotto, dalle forme e per le geometrie che si vedono in foto.. |
non posso non notare come sia simile allo zocchi, sia come tipo di saldature, sia per la conformazione a spicchi della parte superiore del collettore, sia per il tipo di attacco tra collettore e pancia... qualcuno ha le misure per caso?
|
dove si trovano i ricambi cs grazie:box:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 27. |