Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit bike - cross (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/)
-   -   Minimotard 110 - 125cc 4 Tempi (http://www.minimotovrforum.it/pit-bike-cross/6419-minimotard-110-125cc-4-tempi.html)

dmbimport 18-04-06 10: 13

Minimotard 110 - 125cc 4 Tempi

Ho aperto questo Frm ,
per rispondere a tutte le curiosità sui nostri modelli 110cc e 125cc 4 Tempi .

Visto che sono la moda del momento , sono quà per darvi spegazioni , funzionalità , prezzi e doti tecniche .

Se riesco ... allego foto del 110cc 4 T .

( se non sono riuscito... posso inviare a interessati... oppure datemi una mano a pubblicarla !!!

In attesa delle vostre domande ,

Saluti,
Daniele

leovai 18-04-06 10: 56

io avrei una curiosità :) ...ho letto che alcune Pit Bike italiane montano motori Loncin...ora su ebay stanno girando un paio di modelli che mi stuzziccano....uno con motore Loncin ( 480 + 130ss dalla germania ) e l'altro (dal prezzo un po inferiore) con motore Lifan...tutti e due 125cc 4t raffreddati ad aria...a parte le differenze telaistiche con le italiane, c'è molta differenza di affidabilità tra i 2 motori in questione o uno vale l'altro ?
Grazie in anticipo
Luca :smt130 :smt130

dmbimport 18-04-06 15: 15

Ovviamente , ti consiglio di spedndere qualcosina in piu' e acquistare dei modelli , magari sempre cinesi , ma da aziende italiane , in quanto , in caso di difetto , comunicare con l'assistenza tedesca è molto difficile ed inoltre per avere i ricambi , oltre che asettare parecchi giorni si va in contro anche a spese di spedizione maggiori !!!

Insomma.... Chi piu' Spende... Meno Spende !!!
( questo è un detto... che sarebbe.. è meglio spendere d+' all'inizio... che trovarsi a spendere di piu' dopo !! )

Per il fatto di affidabilità dei motori , la marca NON CONTA , conta sopratututto le caratteristiche del motore , se a marce , se a friszione automatica ecc...

Tieni conto che i modelli piu' belli , hanno la possibilità di essere accesi anche in marcia , semplicemente tirando la frizione !!!

Ovviamente , ribadisco.... Comprate da Importatori italiani !!!

geppo 18-04-06 15: 57

guarda non so come fai tu ad accendere tirando la frizione....dalle parti mie si lascia per accenderli in marcia....hihihihi

leovai 18-04-06 17: 15

Quote:

Originariamente inviata da dmbimport
Ovviamente , ti consiglio di spedndere qualcosina in piu' e acquistare dei modelli , magari sempre cinesi , ma da aziende italiane , in quanto , in caso di difetto , comunicare con l'assistenza tedesca è molto difficile ed inoltre per avere i ricambi , oltre che asettare parecchi giorni si va in contro anche a spese di spedizione maggiori !!!

Insomma.... Chi piu' Spende... Meno Spende !!!
( questo è un detto... che sarebbe.. è meglio spendere d+' all'inizio... che trovarsi a spendere di piu' dopo !! )

Per il fatto di affidabilità dei motori , la marca NON CONTA , conta sopratututto le caratteristiche del motore , se a marce , se a friszione automatica ecc...

Tieni conto che i modelli piu' belli , hanno la possibilità di essere accesi anche in marcia , semplicemente tirando la frizione !!!

Ovviamente , ribadisco.... Comprate da Importatori italiani !!!

guarda...questo concetto l'ho applicato per l' aquisto della mia Dm quindi condivido in pieno...ma una Pit Bike del genere la comprerei giusto per andare a cazzeggiare ogni tanto in qualche sterratino ... senza nessuna pretesa...piu di 600-700 euri li spenderei al massimo per la nuova Pitbike Dm che la danno a 1200 euri con gomme sie Offroad che Motard...cmq grazie dei consigli :)

Sks28 18-04-06 22: 31

lo sai vero ke la pitbike dm monta motori loncin?
io se prendo un pitbike, preferisco spenderci 500 euro piuttosto ke mille...per cosa poi? per rischiare di avere altri ricambi cinesi? :nono: grazie, se cambio qualcosa, piuttosto me lo faccio rifare a mano, ma italiano 100%

leovai 18-04-06 23: 05

io semplicemente dicevo che una PitBike "non italiana" che mi costa in italia 1000-1200 euro, la trovo dalla germania a 630 euro...per quello che ci farei mi andrebbe piu che bene...se proprio dovessi spendere 1000 o piu euro prenderei la Dm che, anche se monta il motore Loncin, mi offrirebbe sicuramente altre garanzie....

Sks28 18-04-06 23: 14

si tu hai ragione, non condividevo il pensiero di dmbimport ;)

leovai 19-04-06 03: 32

eheh avevo capito na fava allora :D

dmbimport 20-04-06 11: 39

Ognino è libero di prendere quello che gli pare... Giusto !!

Ribadisco solamente , che ci sono Diversi Modelli in commercio e se siete interessati , vi posso suggerire di guardare bene le differenze... Ammortizzatori... Forcelle Rovesciate o No , Forcellone Post se in ferro o alluminio...ecc...

Noi poi gestiamo anche un magazzino Ricambi , ben Fornito !

Come potete vedere , il Motard DM ha forcelle Standard , come quelle che utilizziamo noi sul Modello CR110 che va al pubblico a 820 Euro Iva Compresa , poi cè sempre lo sconto...!!

Ricordate , che acquistando dalla germania , è dura ottenere garanzie , inoltre la Spedizione è cara... e per finire , siete EVASORI D' IVA , in quanto sulla fattura , viene riportato che l'iva è a carico dell'acquirente... quindi siete tenuti , una volta ricevuta la moto a versare L'Iva all'ufficio imposte !!!

Detto Questo.. A ogniuno la Sua Qualità e Preferenza..!!!

Grazie , Saluti,
Daniele

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58.