![]() |
Prima minimoto, quale acquistare?
Ciao a tutti, apro questo topic per chiedervi un consiglio. Volevo comprare una minimoto e per mè sarebbe la prima, quale posso scegliere? Ho visto che quelle cinesi costano molto meno rispetto alle italiane, però la qualità è molto più bassa. Il mio budget era 200e 250e massimo, posso trovare una buona minimoto per incominciare a questa cifra? Grazie a tutti in anticipo
|
con quella cifra una cina usata e poi tanti altri per renderla affidabile
fidati |
Nelle presentazioni delle moto ho visto la banshee che mi sembra una minimoto cinese ad acqua. Secondo tè comè come moto? la posso trovare a questa cifra?
|
comincierei con una cina a liquido....una c1 anche se la d1 sarebbe meglio...ma quella ti costa gia di piu'.....comprala usata con i lavori sui carter...sostituzione cuscinetti e paraoli con quelli ad alta velocita'....magari con un motore gia' aperto con relativi carter lavorati....carburatore italiano....gomme italiane.....io ho fatto cosi e l'ho trovata per 280 euro...altrimenti se hai dimestichezza con la meccanica compratene una usata tutta originale e cosi ti diverti un pochino a lavorare il motore cina!!!:si::si::si:
|
con 250/200 euro puoi trovare una cina ad aria, se riesci a spendere 400 euro ti prendi una bella liquido già un po italianizzata.
|
Grazie mille dei consgli, secondo voi è megli ad aria o a liquido? volevo comprare una minimoto che quando mi abituo alla sua potenza posso migliorarla.
|
quella a liquido senza ombre di dubbio!!!!
non sono nemmeno da paragonare le aria con le liquido!!! io avevo anche quella a aria...inizialmente ti diverti...ma poi è monotona.... passi a quella liquido...poi dici...ma perchè non mi sono preso subito quella a liquido?? perchè ho speso soldi per la aria invece di comprare subito la liquido??? lo stesso discorso vale tra il passaggio da una cina a liquido a una ita a liquido!!! cina a liquido per i soldi!!!vai sicuro!!!:si::si: |
Quote:
|
Grazie mille a tutti per le risposte, ok prenderò una minimoto cinese a liquido, io peso sui 90kg e quindi cercavo una moto molto robusta che non si spacchi dopo due uscite, è per questo che ero orientato sulla banshee.
|
Inizia subito con una liquido....
avendo quella ad aria di stancherai e vorrai sempre di piu'...solo che da quella ad aria quel piu' non si puo' avere. Invece prendendone una liquido parti avvantaggiato che puoi sempre ritoccarla a dovere. In genere quando uno inizia fa sempre sti passi....almeno io ho iniziato cosi': Cina ad aria - cina a liquido ed italiana Parti dal secondo step sei gia' in vantaggio... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 08. |