![]() |
Confermata apertura venerdi' 13 pomeriggio - pista fugima
CONFERMATA APERTURA VENERDI' 13 POMERIGGIO - dalle 14:00 alle 18:00
Prevediamo SOLE e Temperatura 16/18 Gradi . Visto la Maggioranza.. e visto che alcuni di voi dovranno prendere un giorno di Ferie , abbiamo deciso GIA' DA OGGI , che l' Apertura straordinaria della Pista DMB-Fugima , si terrà Venerdi' 13 dalle 14:00 alle 18:00 , in modo da dare maggior possibilità di prova a chi correrà nella manifestazione WLB e Non !:smt136 Ovviamente.. chi proverà Venerdi' , sarà più facilitato.. visto che ci sarà pochissimo traffico...! Vi ricordo che sarà possibile NOLEGGIARE al costo di 5,00 Euro i trasponder Ufficiali della pista , i quali Rileveranno i Tempi e sarà possibile visualizzarli sul tabellone lato Rettilineo .:si: Grazie, Daniele ( P.S. x Amministratore Forum.. i miei sondaggi , si possono anche chiudere.. Grazie ) . |
nooooooooo buuuuuu non ce la faro' mai per quell'ora... mi sa che ci becchiamo sabato con il traffico o addirittura domenica!!
:inferno: |
venerdi
Galileo presente, credo partirà direttamente in moto dal banco di scuola, così la maestra non lo prende più...
|
Quote:
|
presente...
|
sei uno di quelli che vengono dallo spazio , o sei comune mortale ????
|
domani ritiro la mini, quindi presente pure io.
|
Cavolo a me manca solo che quel cornuto del mio capo mi da un giorno di ferie,comunque dovrei esserci............
|
Ma e' cornuto veramente???
|
Credo di si...ahahahahahahahah
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 12. |