![]() |
Mn prima gara "favorita" 22-03
tutto confermato,pronti per la prima gara del campionato mantovano alla "FAVORITA" MN
località boccabusa,uscita autostrada MANTOVA NORD direzione Mantova (5 minuti) da verona o brescia direzione MANTOVA OSTIGLIA apertura iscrizioni ore 8.30 inizio prove libere ore 9.30 iscrizione e tesseramento 15 euro iscrizione singola gara 10 euro categorie ammesse; CINA ARIA-LIQUIDO ITALIA ARIA-LIQUIDO JUNIOR-SENIOR-OPEN-TOURIST aperto a tutti,anche alle prime armi purchè muniti di protezioni vi aspettiamo |
vediamo in quanti siamo del forum che partecipiamo al campionato ...
il team B.D.G. e' presente con tre piloti in tre categorie -teo 26 junior A -lory 16 junior B -paolo 7 senior |
Quote:
A presto, ciao :nospam: |
bene!
decidiamo chi porta il SALAME-PANE-LAMBRUSCO:brinda: |
mancano solo 10 giorni al via
|
salame stagionato!!!!
asesina,cùltela,lambrusc e pan e som a post! magari come digestivo una bella grappettina secca "e poi vedi come corrono" altro che nutella.:smt136:smt136 sarebbe la colazione dei campioni :smt124 dai dai che ci siamo quest'anno prevedo battaglie da numero uno tra la categoria TOURIST (iscritto anche il presente):moto: MINIGIO dove sei finito???????:smt132 |
su ragazzi -9 al via
|
dai ragazzi che i giorni passano ,siamo a -8 al via
|
forza ragazzi manca poco -7
|
Ciao ragaaaaaa.. ci sono ci sono.. è che sono rimasto scollegato per ferie.. :rotfl:..
Devo rimettere a posto un po' di pezzi perchè ieri alla prima del WLB ho fatto un po' di grattuggiato di metallo.. molto buono con polenta e gorgonzola.. :asd:.. ma indigesto per la mia mini.. (ho tranciato il pignone e sbriciolato il copripignone :smt107).. èh.. sapete come sono "capricciose" queste cinesi no.. :asd: Cmq adesso mi metto in "moto" su internet e cerco pezzi di ricambio.. ce la devo fare per domenica alla Favorita.. :nospam: :smt124 A presto.. e ottimo il menù.. direi che ormai "il piatto è servito".. :lol1: :smt150 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33. |