![]() |
da dove comincio??
ciao, ho i pezzi per modificare la mia mini, cioè biella e albero spalle piene, gruppo termico, chiavetta d'anticipo, carburatore 15/15
per la frizione non so se cambiare le molle all' originale o comprarla, la marmitta volevo farla fare ma non so bene le misure e quindi devo vedere... poi volevo fare la modifica al pacco lamellare... arrivato a questo punto, non so bene da dove cominciare, perchè vorrei fare subito un buon lavoro senza aprire mille volte i carter... siamo arrivati al dunque, si possono modificare quest' ultimi per aumentare l'afflusso della miscela, cosa mi consigliate di fare? inoltre che pezzi devo ancora comprare per renderla cattivella? grazie... |
la chiavetta anticipo vendila, con un cerca scopri il perkè....
per il resto, inizia ad aprire tutto, cambia i cuscinetti di banco con degli skf, cambia albero e gt, ai carter mi sa ke c'è niente da fare, poi modifica il pacco lamellare, rimonta tutto e metti il 15. parti con un getto almeno da 85-90 per il rodaggio, così dovresti essere bello grasso... se vuoi ottenere buone prestazioni, cambia subito la marma, io ho modificato l'originale come da guida e la differenza è strabiliante! la frizione, comprala....investi quello ke risparmi nella marmitta e prendi una zocchi regolabile 2 masse, la standard, come quella che c'ho io...non aver paura di consumarla, se la rodi bene è eterna, e come materiale d'attrito è il top, inoltre è italiana, mi sa ke basta sapere questo.... dopo tutta sta roba, hai una mini davvero al top ;) mancano solo le gomme pmt |
grazie, accetto sempre consigli...
comunque ti volevo fare i complimenti per il forum, sicuramente uno dei migliori, ma qualcuno è di torino? qualcuno va a volpiano? |
beh i complimenti vanno agli amministratori ;)
di torino...indovina un po? ci sono io :D e molti altri utenti ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 12. |