![]() |
SONDAGGIO Venerdi' 13 in Pista Fugima !!
Ciao A tutti,
per organizzare meglio il Venerdi' , con apertura Pomeridiana o Serale , ho creato questo Sondaggio , giusto per capire quale è la vostra Richiesta !!! Votate il più possibile.....!!! in base al voto , decideremo il Dafarsi !!! Se sarete meno di 5 , non apriremo se sarete più di 5 , apriremo SOLO alla Sera o SOLO al Pomeriggio.. in base alle Votazioni . Saluti, Daniele |
io voto venerdi tutto il giorno mattina e pomeriggio visto che sopra non c'è nelle opzioni..... siccome prendo una giornata di ferie la sfrutto bene:rotfl:
|
per me è uguale, comunque aprire questo venerdi è un'ottima idea!
|
Io non voto perchè al momento non mi è ancora tornato il motore. Se, come spero vivamente, l'ho in mano entro Venerdì, verrei sicuramente. Preferisco il pomeriggio, ma se la maggioranza degli altri necessari per tenerla aperta possono solo alla sera, allora mi adeguo.
|
venerdi
Ci porterei il mio bimbo, ideale dalle 17 - 18 in poi, vista la scuola e la strada per arrivare..
|
Per me andrebbe bene Venerdi' tutto il giorno:si:
|
Fatemo sapere...
domani pomeriggio arriverà il Verdetto Finale.. in Base alle richieste...:si: Ciao.. |
ok...io ho già preso una giornata di ferie per venerdì......quindi se è aperta tutto il giorno vengo, se no, non mi sembra il caso di fare 100km per 4 ore di sera con temp. attorno hai 9 gradi (ho appena guardato il meteo).
aspetto vostre notizie :lol1: |
Quote:
|
meglio di giorno pittosto ke la sera visto ancora le temperature non troppo alte (almeno per i miei gusti :rotfl:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |