![]() |
VENERDI' 13 - PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate ) Apertura Serale !!!
VENERDI' 13 - PISTA DMB-FUGIMA ( Antegnate ) Apertura Serale !!!
Come da Titolo, Viste alcune richieste e per dar la possibilità a tutti di avere una Giornata di TEST pre Gara in più , abbiamo Deciso di Aprire il VENERDI' 13 SERALE .. Dalle 20:00 alle 24:00 ...!:sbav: Temperature previste discretamente Buone , alle 20:00 si prevedono 12° Gradi Circa !!! :si: La Cosa Importante , chiediamo di risponderci confermano la Vostra Presenza ( Visto i Costi dei Fari di Illuminazione , NON Apriremo se sarete Meno di 5 Piloti !! ) Attendiamo Conferme , anche tramite PM o E.Mail ( info@dmbimport.it - pista@dmbimport.it ) Saluti, Daniele . |
ciao, ma cmq sarà aperta anche di giorno o solo al serale?
perchè io stavo pensando di prendermi una giornata di ferie:rotfl::rotfl: per venerdì.... ciao |
pure io mi prendo una giornata di ferie se è aperta venerdi pomeriggio
|
Devo sentire Paolo...
nel frattempo , cercate di farmi sapere in quanti siete... ciao, Daniele . |
Come scritto nell'altro thread, se mi ritorna il motore io Venerdì ci sono sicuro. Meglio al pome, ma se la maggioranza necessaria per tenerla aperta dice sera, allora mi adeguo! Non voto ancora, proprio perchè non so con certezza se avrà il mezzo.
|
venerdi
Porterei volentieri il mio bimbo visto che non ha mai girato ad antegnate, ma la sera è un po' tardi, se fosse anche solo dalle 18 allora si...
|
Se mi danno ferie ci sono
|
Quote:
|
come già scritto il pomeriggio o la sera non fa differenza, basta saperlo prima...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 17. |