![]() |
dubbio su motore pronto gara
ciao a tutti secondo voi il blokko zpf pronto gara ( senza gruppo termico)è uguale al polini 6.2?io credo proprio di no...e tutta 1 altra cosa...eppure ce gente ke dice ke 1 uguale al polini:doh:..
|
se non ricordo male sono molto simili infatti puoi montare tutto polini senza problemi
|
Quote:
il zpf so che molto cattivo sotto... |
il carter della zpf.. è diverso nettamente! prima di tutto è fuso in terra .. e poi cambia linterno..
|
se intendi sapere se i pezzi polini montano su carter zpf credo proprio di si....
infatti le mini ad aria zpf montano gt polini...... ma lascio la parola a qualcuno + esperto |
intendo cm prestazioni e tipo di motore...nn capisco cm fanno a dire ke è uguale al polini 6.2 bo...ho appena montato questo motore sulla mia dm...e devo dire ke 1 bomba ha 1 coppia da paura impossibile tenerla giu da terra:lol1:
|
Provato da un amico mi diceva solo di avere una gran botta sotto poi nulla ma zpf i motori senior li fa ancora? Pensavo montassero i polini o malossi
|
nono li fanno eccome i motori zpf...ma con cilindri bzm
|
Parere personale e molto simile ma sicuramente non uguale.
Quoto invece quelli che hanno detto che con i carter zpf e più piena sotto ma si svuota prima almeno in confronto ai carter bz |
NON SAPEVO CHE MONTASSERO I CILINDRI BZM......SPESSO SI PARLA MALE QUI' SUL FORUM DI BZM MA IN FONDO PRATICAMENTE I COSTRUTTORI USANO I LORO PRODOTTI ,:moto: IN SETTIMANA MI FARANNO PROVARE QUESTO MALEDETTO BZM :moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |