Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Cosa devo fare secondo voi? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/64053-cosa-devo-fare-secondo-voi.html)

IceC3 09-03-09 22: 17

Cosa devo fare secondo voi?

ho appena sostituito il telaio della mia DM con un 2009 un uscita di 2 ore ed ecco che sul centrale si formano delle piccole bolle; è come se la cromatura del telaio stesse saltando.....come è possibile tutto ciò?che DM usi materiali scadenti?io no so più cosa pensare bohhhhhhhhhhh!!!:mitra:

NON é POSSIBILE CHE UN TELAIO CON 2 ORE DI USCITA CHE DI LISTINO COSTA OLTRE I 300 EURO FACCIA QUESTI DIFETTI!!!!!

dminneci 09-03-09 22: 40

La cromatura? Volevi dire la vernice..metti foto..

jourdan975 09-03-09 23: 27

io avevo una dm che mi è stata venduta con telaio storto...comprata nuova e nn usata.HO rotto in 1 anno 2 forceloni e sta cosa nn è successa solo a me.La dm nn fa garanzie e per questo sono passato a GRC che lavora meglio.ATTENZIONE:nn è che il telaio dm nn va...il telaio va bene ma difficle tovare un telaio buono e cmq i clienti nn possono essere disillusi così

IceC3 09-03-09 23: 37

PER dminneci SI SALTA LA VERNICIATURA FA TUTTE BOLLE DOMANI MATTINA FACCIO DELLE FOTO COSI VEDETE MEGLIO

harry potter 10-03-09 00: 01

mandalo indietro che to lo cambiano

Gem#18 10-03-09 00: 09

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 886865)
io avevo una dm che mi è stata venduta con telaio storto...comprata nuova e nn usata.HO rotto in 1 anno 2 forceloni e sta cosa nn è successa solo a me.La dm nn fa garanzie e per questo sono passato a GRC che lavora meglio.ATTENZIONE:nn è che il telaio dm nn va...il telaio va bene ma difficle tovare un telaio buono e cmq i clienti nn possono essere disillusi così

A me personalmente si sono rotti due telai centrali e a me l'hanno cambiato entrambe le volte senza nemmeno fare un fiato quindi mi sembra una buona garanzia non so dirti x i forcelloni non mi è mai capitato personalmente

fred81 10-03-09 10: 26

Quote:

Originariamente inviata da harry potter (Messaggio 886880)
mandalo indietro che to lo cambiano

Quoto,secondo me per prima cosa devi sentire la DM (magari tramite il concessionario dove hai preso il telaio) e sentire se te lo sostituiscono oppure te lo riverniciano a regola d arte,se poi se ne sbattono allora è giusto incavolarsi...
Certo non è un bel lavoro che un telaio nuovo fiammante abbia questi problemi...

panthom 10-03-09 11: 41

senza parole davvero....prova a contattare il venditore che te lo ha venduto e facci sapere come va a finire

IceC3 10-03-09 12: 39

ragazzi ho controllato meglio....sono le polveri delle saldature che non hanno lisciato prima di verniciare il telaio.....dm si perde sempre in un bicchier d'acqua!!!!!!!!:(

panthom 10-03-09 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da IceC3 (Messaggio 887120)
ragazzi ho controllato meglio....sono le polveri delle saldature che non hanno lisciato prima di verniciare il telaio.....dm si perde sempre in un bicchier d'acqua!!!!!!!!:(

purtroppo così pare....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 30.