Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Grobnik (HR) (http://www.minimotovrforum.it/piste/64025-grobnik-hr.html)

nik_mct 09-03-09 14: 07

Grobnik (HR)

salve, penso che alcuni di voi abbiano anche delle moto grandi oltre alle minimoto, per chi abita nel nord-est vale la pena farsi una bella giornata sulla pista di grobnik (HR), www.grobinik.hr , è una delle piste più economiche e penso che sia la migliore riguardo al grip dell'asfalto, la pista è lunga circa 4 km e come disegno assomiglia molto ad Assen, un tracciato molto veloce, certe curve sono quasi sopraelevate !!!!

matrixgab 09-03-09 15: 36

Spettacolare Rijeka, purtroppo le mie uniche esperienze li sono state con un 125...ma che emozioni!!! :smt124

Ste#155 09-03-09 15: 52

ci son stato parecchie volte, ma sempre da spettatore:si:

nik_mct 09-03-09 17: 42

rijeka è perfetta per un 125 sei sempre a gas aperto!

Fast Tommy Go 16-03-09 14: 47

Ho fatto molti anni a Rijeka con la 250.....bella quando non cadi e fai i tempi........

Savaracing-Mik 16-03-09 15: 00

si confermo, tracciato da pelo sul petto. :si:
lo chiamano il serpente, perchè tutti i giri che fai sembra che la pista si sia mossa e nn sia la stessa del giro prima.:si:

benjof 20-03-09 10: 28

Ah quante volte che ci ho corso :D

è un tracciato stupendo particolarizzato dal suo asfalto mai rifatto ma che ha un grip fenomenale e delle belle buche in 3 punti della pista...

mi piace tantissimo anche se mi son sdraiato per bene na volta :D

best lap 1'39"04 con aprilia rsv factory

Xill 25-06-09 23: 11

ben mi stupisci...

ci hai corso un miliardo di volte.... ci vai spessissimo e dici che ha tanto grip?

ha + grip Adria....

è TANTISSIMO ABRASIVA ma questo non significa che ha grip...
tiene perchè è abrasiva e tiene per assurdo anche girando con slick con pista bagnata, però non è che abbia tutto sto grip....

Adria invece che è una pista liscissima (come asfalto...anzi come tutto) ha + grip... e non lo dico io :D lo dice gente che va forte ;)

benjof 01-07-09 11: 36

Quote:

Originariamente inviata da Xill (Messaggio 955176)
ben mi stupisci...

ci hai corso un miliardo di volte.... ci vai spessissimo e dici che ha tanto grip?

ha + grip Adria....

è TANTISSIMO ABRASIVA ma questo non significa che ha grip...
tiene perchè è abrasiva e tiene per assurdo anche girando con slick con pista bagnata, però non è che abbia tutto sto grip....

Adria invece che è una pista liscissima (come asfalto...anzi come tutto) ha + grip... e non lo dico io :D lo dice gente che va forte ;)

la gente che va forte non dovrebbe girare ad adria allora :rotfl:

comunque per me tiene tanto :smt124

nicpape 07-07-09 21: 25

Quote:

Originariamente inviata da benjof (Messaggio 958089)
la gente che va forte non dovrebbe girare ad adria allora :rotfl:

comunque per me tiene tanto :smt124

quoto, adria è una pista che solamente in crisi l'impianto frenante! ho corso su ambedue le piste e devo dire che rjieka forever:1st: caz*o quando imposti le 2 sx della zagabria, per poi fare il cambio di direzione col gas spalancato immettendoti nel rettilineo disteso sul serbatoio.....che goduria:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30.