![]() |
Grobnik (HR)
salve, penso che alcuni di voi abbiano anche delle moto grandi oltre alle minimoto, per chi abita nel nord-est vale la pena farsi una bella giornata sulla pista di grobnik (HR), www.grobinik.hr , è una delle piste più economiche e penso che sia la migliore riguardo al grip dell'asfalto, la pista è lunga circa 4 km e come disegno assomiglia molto ad Assen, un tracciato molto veloce, certe curve sono quasi sopraelevate !!!!
|
Spettacolare Rijeka, purtroppo le mie uniche esperienze li sono state con un 125...ma che emozioni!!! :smt124
|
ci son stato parecchie volte, ma sempre da spettatore:si:
|
rijeka è perfetta per un 125 sei sempre a gas aperto!
|
Ho fatto molti anni a Rijeka con la 250.....bella quando non cadi e fai i tempi........
|
si confermo, tracciato da pelo sul petto. :si:
lo chiamano il serpente, perchè tutti i giri che fai sembra che la pista si sia mossa e nn sia la stessa del giro prima.:si: |
Ah quante volte che ci ho corso :D
è un tracciato stupendo particolarizzato dal suo asfalto mai rifatto ma che ha un grip fenomenale e delle belle buche in 3 punti della pista... mi piace tantissimo anche se mi son sdraiato per bene na volta :D best lap 1'39"04 con aprilia rsv factory |
ben mi stupisci...
ci hai corso un miliardo di volte.... ci vai spessissimo e dici che ha tanto grip? ha + grip Adria.... è TANTISSIMO ABRASIVA ma questo non significa che ha grip... tiene perchè è abrasiva e tiene per assurdo anche girando con slick con pista bagnata, però non è che abbia tutto sto grip.... Adria invece che è una pista liscissima (come asfalto...anzi come tutto) ha + grip... e non lo dico io :D lo dice gente che va forte ;) |
Quote:
comunque per me tiene tanto :smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 30. |