![]() |
Presentazione Team Baricentro
Apro questo post per invitarvi a inserire le foto della presentazione del Team Baricentro che parteciperà con 12 piloti al Trofeo Nord-Est - Pista Gruarese.
Ancora un grande ringraziamento al presidente del Team Federico Gasparin super speaker della giornata! Grazie anche ad Alberto per l'organizzazione perfetta e per la super ciocca :bravo:con la quale ha deliziato pubblico e colleghi piloti!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BRAVI RAGAZZI!:si::si::si: |
Grandi complimenti a tutto il Team molto istituzionale con maglie,felpe e colorazioni,a come Vi siete ed avete organizzato questo evento,e della grande partecipazione del pubblico rimasto estasiato!!!
Foto foto fotooooooooooo!!!!!!!:sbav::sbav::sbav: |
Giornata di presentazione ben organizzata...
un grazie ad Alberto e a tutto il Team..a domenica |
grazie ragazzi per i complimenti ma se non c'eravate voi la giornata non sarebbe stata possibile.grazie a tutti della presenza e soprattutto ad ICEMAN che mi ha fatto fare un botto da primato.sono riuscito a sfondare la protezione in TITANIO della mia speed!!!!!!!
|
Quote:
CHIEDO UMILMENTE PERDONO ! ! ! Spero ti rimetta presto e sono sempre in debito con te !:1st: |
Quote:
|
grandissima oraganzzazione e grandissimoa compagnia....
scusatemi ancora se mi sono fatto aspettare ma la mini non era ancora pronta! |
Quote:
|
Quote:
se domenica arrivi ultimo col bolide che ho preparato io ti spezzo le braccine e ci gioco a shangai!!!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 37. |