![]() |
pastiglie per idraulico cinese
come da titolo vorrei sapere se in commercio ci sono altri tipi di pastiglie per il freno idraulico cinese perchè con quelle originali non frena niente.
se qualcuno sa qualcosa mi faccia sapere. grazie! |
io le avevo prese da PBP non sò se sono come le tue ciao
|
le pastiglie sono come quelle della cina aria
|
allora si sono le stesse e sinceramente non erano gran che
|
bene.... mi fa piacere (circa) che non sia l'unico d aver notato questo.
Pensavo che montando un impianto idraulico con disco maggiorato a 160, avessi una frenata quasi esagerata invece.... nada (rallenta e basta :temporale:) Pensate che ho fatto anche rettificare il disco ma niente, non da l'impressione di fare staccatone. |
cambia disco!!!
|
Ma avete provato anche a fare lo spurgo delle pompe.... Perchè, a me sembra che con il disco da 16, e le pastiglie rodate, la frenata sia abbastanza soddisfacente....
|
cambiate l'olio con del buon dot4 e pulite le pastiglie per bene con della carta vetrata grossa, attenzione che le pastichie chiudano bene e dritte durante la frenata e poi sentirete la differenza.
|
lo spurgo l'ho fatto dato che ho spostato il passaggio del tubo ed ho dovuto giraqre il senso di un raccoro (a pensarci bee se giravo direttament il tubo era forse anhe meglio)
Per la pulizia delle pasticche... non so che dirvi dato che essendo nuove ritengo essere piutosto a posto. Proverò anche quello. Da ultimo, posso dire che circa il fare attenzione che le pasticche chiudano bene e dritte... non so come fare visto che la posizione è vincolata sul piedino e che a differenza di quella a filo non ha la vite di regolazione. |
Quote:
proverò a cambiare l'olio perchè per me ci hanno messo quello per friggere, le pastiglie invece son sicurissimo che non sono sporche perchè son gia due volte che le tolgo e le pulisco e non cambia, quindi o materiale o boh! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 26. |