![]() |
mi si allenta la corona...
mi capita spesso alla dm che le 3 viti che tengono la corona si allentino e dopo la sessione trovo la corona a volte che è lenta, non posso stringere trppo per non spanare, ma come mai come potri fare?http://www.minimotovrforum.it/images/smilies/wall.gif
|
METTICI UN Pò DI FRENA FILETTI E RISOLVI! CIAOOO:si:
|
o frenafiletti o vite piu lunga e controdado autobloccante
|
Quote:
è sufficiente il franafiletti loctite rosso |
avevo provato il controdado autobloccante ma siccome il mozzo ha la filettatura passante se tiravo treoppo il controdado si sciupava la filettATURA del mozzo
|
il controdado deve servire solo a non rischiare di perdere le viti, non deve fare da "portante"
|
corona
ciao,anch io avevo lo stesso problema con la bashee.adesso tutte le volte che smonto la corona e la rimetto uso il frena filetti,è di colore blu.non mi ha dato più problemi
|
quoto, stesso problema con la cina aria... ma con la banshee no, ho cambiato subito tra le altre le 3 viti in questione, prendile di buona qualita', essendo che si "toccano" spesso... se riesci prendile un pelo + lunghe, un filo di frenafileti e via... non stringere alla morte, se cominci a mangiare il cerchio poi non tengono + e se ti si incastra al catena in una di queste.... :(
|
Quote:
si hai ragione me ne sono accorto quando ho spanato e ho dovuto posizionare un helicoil quindi stringo il bullone ( + lungo ) e posiziono il controdado a battuta senza stringere..... |
esatto, ovviamente ogni tanto controlla che la vite non si sia allentata e che non sia il bullone a fare tenuta
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 54. |