![]() |
grande pmt..nn ci posso credere..
oggi..cazzeggiando x prove frizione in un piazzale col figlio..ho provato a battere la forza di gravita'..e se ci credete o no..a bassa velocita'..facendo un cerkio..(volevo vedere se avevo ankora problemi di pedivelle..))
ho scoperto..ke i paramanubri di possono toccare in terra..ahhaha..ke figooooooooooooooooooooooooooooooooooooo |
no aspetta...vuoi dire che hai toccato con i manubri per terra...come cavolo hai fatto??? il cerchio che hai formato è piccolissimo di diametro!!!
|
non ci posso credere!!!voglio un filmato o la documentazione precisa,stasera ho trovato coosa fare,anch'io ho appena montato le t41 e devo ancora provarle...:clap:
|
hahah..domenica prox siamo in un pokino all'x-bike..ki nn ci crede..metto in palio la mia moto..
|
come...cioè dai la tua mini in cambio di cosa???
non gratis??? dimme che sono curioso!! |
nel senso ke..io scommetto la mia moto ke ci riesco..ki nn mi crede..scommetta pure lui..hahahah
|
con i piedi entrambi sulle pedane?
|
si...come da guida normale..
|
:D :brinda:
Achio ce l'ho fatta sabato a Rimini...e con le gomme intagliate cinesi!!:lol: ho grattato di tutto...hihihimi si è staccata perfino una pedana!!:lol: :lol: :D Ciao Raga:brinda: |
hahahahahahhahhahah...ma kosi' nn è valido..bisogna rimanere in piedi...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 58. |