![]() |
pacco lamellare zocchi
sinceramente escluso che costa un patrimonio questo pacco non mi sembra che faccia saltare di gioia non vi pare,per il resto penso che vada molto meglio senza,anche se mi sembra che quando scalda il colletore di gomma sembra giuigam.
|
Guarda, io l'ho preso per la mia 911R, in effetti non č poi chissā che roba!!! Diciamo che č fatto un pochino meglio del cinese e giā č privo del traversino. Tutto qui... diciamo che i 35 euro non li vale proprio tutti...
|
guarda io l'ho montato con il 19 e sinceramente mi sembra che i miglioramenti ci siano e come...anche se ci stanno speculando un po sulle modifiche per cinesi e i prezzi sono alti non solo del pacco ma di tutto!!
|
Quote:
|
Io 80 ma a che serve????
|
Quote:
li spesi anchio,e mi sa l unica cosa senza errorei di produzione da parte di zocchi;) |
penso che zocchi si faccia pagare troppo e che la qualitā un po' sia decaduta, tanto ormai ha creato il <i>brand</i> e puō fare quello che vuole.
non dico che sia inutile o che chi l'ha comprato ha fatto male, ma io 90 per un pezzo di gomma non glieli darō mai! :idiot: |
Non siete mica obbligati a comprarlo, purtroppo i pezzi italiani costano e si sā.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 23. |