![]() |
Tempo di m.... !!!
Ed eccoci quà , sotto la pioggia dopo solo una decina di giri...:( :(
Peccato , si preannunciava una bella lotta tra me Stefy e Ts79 , Benny purtroppo è ancora "cinesizzato" e quindi non competitivo (anche se piega forte!!):D :D :D Da sx Stefy , Ts79 e Benny. http://img61.imageshack.us/img61/9611/ante1eq.jpg |
:smt076 :smt076 :smt076 Ehhhh, da mè è uscito il sole adesso! Ma tanto stò lavorando!
|
titolo: UN POKER DI POLINI :1st:
anche qui ora ha smesso di piovere e sta uscendo un timido sole... Pioggia a parte bella mattinata; si prospettava anche un bel garino peccato per quei maledetti problemi di carburazione (mie). ...non per essere critico ma non potevi fare una foto + bellina?!?!?!? |
Ts, se hai voglia di riscattare la mattinata io ci sono per una serale/notturna...
P.S. Visto che non me ne faccio una pippa e che il tuo è "ferito" ti porto anche carter e frix originali della 911 r. |
Errrata corrige: Carter e campana frix (la frix chredo me la tireresti in testa :D :D :D)
|
King vai stasera ad Antegnate? A che ora?
|
stavo pensando a qualcosa (antegnate o tortona)... tu ci sei ?
Parto a breve da torino... |
Potrei passare da Antegnate ma non sono sicuro del tempo, qui è ancora di m....
|
Ok, chiudo l'OT ti mando un PM per contattarmi io fra un paio d'ore dovrei essere a MI... Se il tempo tiene si può fare. Ovviamente l'invito è esteso a tutti...
|
peccato x il tempo..cmq grandi :1st:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 24. |