Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   alberi motore (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/63918-alberi-motore.html)

fraja17 07-03-09 01: 48

alberi motore

forse dovro' cambiare albero pero' sono indeciso.................quale tra questi................? ho un 50cc bzm col classico 18 come carburatore

skikky 07-03-09 10: 37

io ti consiglio l'albero motore orioli che non hai preso in considerazione secondo me x ora č il migliore in commercio......

dminneci 07-03-09 10: 40

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 885236)
io ti consiglio l'albero motore orioli che non hai preso in considerazione secondo me x ora č il migliore in commercio......

secondo me te hai letto tanto forum...
il malossi l'hai preso in mano!!!:sbav::sbav::sbav:

skikky 07-03-09 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da dminneci (Messaggio 885238)
secondo me te hai letto tanto forum...
il malossi l'hai preso in mano!!!:sbav::sbav::sbav:

si ed č fatto da dio ma ha anche problemi di equilibratura perciņ x me rimane il migliore l'or poi tu compra quello che vuoi tanto hai tutte idee strane sui prodotti

dminneci 07-03-09 11: 20

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 885251)
si ed č fatto da dio ma ha anche problemi di equilibratura perciņ x me rimane il migliore l'or poi tu compra quello che vuoi tanto hai tutte idee strane sui prodotti

che problemi di equilibratura ha???
sisi infatti... sono un ragazzo alternativo...:lol1::lol1:

andreamax 08-03-09 14: 20

anke secondo me il malossi e' quello fatto meglio. problemi di equilibratura????? ma se e' pure contribilanciato!!!!!

ALEX 27 08-03-09 16: 25

peccato che il malossi costa il doppio rispetto alla concorrenza...

SRT 08-03-09 21: 19

Quote:

Originariamente inviata da skikky (Messaggio 885251)

malossi non ha mai messo fuori nulla che abbia problemi...

quando uscģ il big bore 77cc e 86cc non fecero uscire la marmitta apposita perchč non era al top...ci lavorarono continuamente per quasi 1 anno ancora e come al solito han poi messo in commercio un prodotto veramente valido
questa č la filosofia di malossi...poi "problemi di equilibratura" cosa vuol dire?

tra i bzm comunque per 50cc utilizzo sempre l'oro...

RR 417 08-03-09 23: 08

va molto bene anche un albero 39.2 biella standard:rotfl:

SB07 10-03-09 09: 45

CIao!
L'albero malossi..č fatto molto bene..ma per me ha un "piccolo" difetto!
Se si prova a verificarne la sbilanciatura..ci si accorge ke non ne ha...infatti preso e messo su apposito strumento si puņ notare ke in qualsiasi posizione lo si metta resta in equilibrio.
Questo vuol dire ke ha percentiale di sbilanciatura pari a 0.
Questa prova non l'ho fatta io personalmente, ma un caro amico altamente qualificato, ke sa far andar forte i 2T!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 58.