![]() |
alberi motore
forse dovro' cambiare albero pero' sono indeciso.................quale tra questi................? ho un 50cc bzm col classico 18 come carburatore
|
io ti consiglio l'albero motore orioli che non hai preso in considerazione secondo me x ora č il migliore in commercio......
|
Quote:
il malossi l'hai preso in mano!!!:sbav::sbav::sbav: |
Quote:
|
Quote:
sisi infatti... sono un ragazzo alternativo...:lol1::lol1: |
anke secondo me il malossi e' quello fatto meglio. problemi di equilibratura????? ma se e' pure contribilanciato!!!!!
|
peccato che il malossi costa il doppio rispetto alla concorrenza...
|
Quote:
quando uscģ il big bore 77cc e 86cc non fecero uscire la marmitta apposita perchč non era al top...ci lavorarono continuamente per quasi 1 anno ancora e come al solito han poi messo in commercio un prodotto veramente valido questa č la filosofia di malossi...poi "problemi di equilibratura" cosa vuol dire? tra i bzm comunque per 50cc utilizzo sempre l'oro... |
va molto bene anche un albero 39.2 biella standard:rotfl:
|
CIao!
L'albero malossi..č fatto molto bene..ma per me ha un "piccolo" difetto! Se si prova a verificarne la sbilanciatura..ci si accorge ke non ne ha...infatti preso e messo su apposito strumento si puņ notare ke in qualsiasi posizione lo si metta resta in equilibrio. Questo vuol dire ke ha percentiale di sbilanciatura pari a 0. Questa prova non l'ho fatta io personalmente, ma un caro amico altamente qualificato, ke sa far andar forte i 2T!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 58. |