![]() |
sondaggio gomme
come tutti sappiamo ci sono vari tipi di gomme e vanno anche a seconda dello stile di guida e della ciclistica...le piu gettonate sono le sawa mc 31 ma oltre quelle ci sono anche altre gomme che rendono bene...propongo questo sondaggio quali tra queste gomme vi piacciono di piu??inteso come motard:moto:
|
SAVA, sicuramente le migliori come rapporto prestazione/durata
|
nono io intendo solo come prestazione dopo le sava cosa ce...in modo da avere una scaletta:si:
|
per chi vota altro se possibilmente si puoi indicare marca e modello magari salta fuori una nuova gomma....
magari se ne avete provate di piu modelli fate un elenco dalla piu prestante alla piu economica es:sava,tt92,pmt,veerubber,hutchinson gp1 ecc........... |
A dei ragazzi ho visto usare delle gomme completamente slick e mi pare si chiamassero STAGE
Dicono ke vadano meglio delle sava Io nn le ho mai provate Pmt le ho potute provare e posso dire da qllo ke ho potuto percepire ke sono delle gomme ke entrano facilmente in temperatura anke col freddo puro Le sava col freddo nn riescono a dare il meglio ma qndo entrano in temperatura secondo me sono superiori alle pmt Più avanti potro anke cambiare idea anke xke è l'idea ke mi son fatto in mezza giornata in pista;) |
io devo provare ste pmt,ma pauselli se le fa pagare un botto
|
:si:informateci su ste stage
|
io monto le pmt mescola morbida.
per ora mi sono trovato molto bene, mi hanno evitato la scivolata in diverse situazioni.. l'unca cosa è che si cnsumano troppo velocemente.... |
le weerubber non le conosce nessuno????dicono siano buone
|
Condivido con gli amici che parlano bene delle SAVA MC 31.Io,non ho nessuna lamentela in merito a questa gomma.Nella mia pit ho montato SAVA MC31 soft 100/90/12 sull'anteriore con cerchio canale 1,85 e SAVA MC31 soft 120/80/12 sul posteriore con cerchio canale 2,15...In curva sembra un compasso....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 01. |