![]() |
montare gomma anteriore sul posteriore?
è possibile montare una pmt t41 anteriore sul cerchio posteriore di una grc??si possono creare problemi??
|
c'è chi lo fà nelle piste molto lente per migliorare l'agilità,
|
però toricamente mi sembra una cavolata.. se metti una gomma stretta su un cerchio lasgo al gomma si tira e il battistrada srà meno tondeggiante... con meno agilità e meno battistrada...... ci vorrebbe piuttosto una spalla + bassa (o il cerchio + stretto) per renderla + agile..
|
si puo montare tranquillamente
avrai al moto + agile nello stretto e meno stabile sul veloce |
se mè una senior non conviene che sei quasi sempre in terra..comunque è un pelo più agile..lo facevano molto sule blata vecchie
|
grazie mille ragazzi provero e vi farò sapere...
|
ha ha
:no:ma se lo dite voi
|
la 90 al posteriore è molto più agile nel misto e la differenza si sente parecchio però se ci sono tratti di pista veloci allora potresti avere qualche problema di stabilità però provala tranquillamente se poi non ti ci trovi la togli
|
Quote:
vorrei provarla ad antegnate, era solo per sapere se potevo farlo...al max la cambio come dice skikky :si: |
scusate ragazzi, ma cm e possibile ke ci entri la gomma nel cerchio??
se il cerchio posteriore e più grande della gomma anteriore, la gomma nn corra dei rischi ancora si possa stallonare?? poi nn si deforma, avendo uno sbagliato appoggio?? grz e scusate (cm sempre) la mia incompetenza |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 02. |